quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 15/01/2015 16:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. stesso problema sul mio ducato 3000 euro5 180cv,a circa 17000km smontato il cambio per sost gruppo 6 marcia per usura ingranaggio[}:)] dopo altri 8000km stesso problema, allora mamma fiat decide di sostituire tutto il cambio,dalla sostituzione finora percorso solo 2000km, speriamo bene. p.s.lavoro eseguito in garanzia anche se scaduta nel secondo intervento. saluti Mauro
quote:Risposta al messaggio di Gasoline inserito in data 15/01/2015 21:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON essere Preoccupato ! CERTO, fiat, ha SEMPRE avuto, sui Ducato, si cambi...Inadati ed Inaffidabili, ma erano prodotti da Citroen, Oggi, si Chiama FCA, ed i cambi...li produce Citroen ! Come vedi...è Tutto diverso [;)] Ma sono casi, e qui finisce lo scherzo, qualcuno muore, qualcuno si salva [;)][;)][;)][;)] Vedi Tu, mezzo Nuovo...speranze Nuove [;)] [^][^][^][^][^][^] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/01/2015 22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con FIAT non bisogna essere preoccupati...ma rassegnati [:D][:D][:D] Io ci scherzo perchè me ne sono da poco liberato, e penso di non volere vedere le 4 barrette per un bel pezzetto [;)] A me però fino a 82mila km cambio mai dato problemi...per onestà intellettale [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/01/2015 22:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...si, fin che puoi continua con la tua tiritera sulla Fiat, non sai che t'aspetta[:D][:D][:D][:D]. Al peggio nonc'è mai fine[;)][;)][;)][;)]. Con sinpatia Federico