quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 04/06/2010 23:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao! sono al secondo camper e le ho avute, su entrambi, montate come primo equipaggiamento... gemellato, quindi sei gomme più sei...mai riscontrato nessun problema, soddisfatto! inoltre so che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. ora ho queste HANKOOK RA08 185/75 R16 e dicono: "Molto competitivi, i pneumatici Hankook sono considerati per la loro longevità e la loro tenuta ineccepibile su suolo asciutto, bagnato, ma soprattutto coperto di neve." ...beh...sulla neve li ho anche usati e problemi zero, come è anche vero che ho la trazione sui gemellati... e qui non vorrei riaprire la solita diatriba tra F..T e F..D, tra trazione anteriore e trazione posteriore... Quindi nel mio caso: sei Hankook, trazione posteriore, OK! buoni KM... Fabio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 07/06/2010 20:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/06/2010 19:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>