quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 16/09/2011 23:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco, cosa vuol dire "vai prima a prelevare"? ....ti riferisci forse al costo? se si, che tipo di costo? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 21/09/2011 15:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ.... questo è un nuovo risvolto, certo che è assicurato contro il furto, ed è anche assicurato bene. Mi informerò su questo aspetto. Grazie
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/09/2011 16:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... in pratica hai pagato il premio ma in caso di furto non ti riconoscevano nulla perché la matrice era "smarrita" e quindi chi la trovava poteva avere il facile compito di rubare il camper. Ora poi che ti manca sia la matrice che una chiave originale... MArco.
quote:Risposta al messaggio di adriatik75 inserito in data 21/09/2011 23:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho ben capito, tu ipotizzi la versione che la 2^ chiave era in un borsello sul camper? La scusa la si può anche inventare, ma da come si stà configurando la questione, penso che per la compagnia di assicurazione il fatto che si lasci la chiave sul mezzo sia una aggravante. A questo punto credo sia inutile andare in renault a fare la copia. Parlerò con la compagnia di assicurazione e se quanto detto da voi viene confermato (non ho dubbi che sia così) mi converrà allora cambiare tutte le chiavi ed avere nuova matrice con codice nuovo. Nel caso, quanto pensate che possa costare la sostituzione del blocchetto di accenzione e le due chiavi?
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 22/09/2011 07:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SIIII... ma come 6 pignolo[:D][:D]ALLORA fai i lavori e mandi la fattura al tuo caro venditore ...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di adriatik75 inserito in data 22/09/2011 23:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. ma quale pignolo, cerco solo di cautelarmi contro cavilli che le compagnie potrebbero tirar fuori per non pagarti. Ho già scritto al rivenditore, vediamo cosa succede. Bye
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 26/09/2011 12:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè... qualcuno era in possesso della TUA key e di una copia ORIGINALE della chiave del TUO camper? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 02/12/2011 00:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vero, inibisce l'avviamento, il problema delle porte non ce l'ho in quanto essendo un motorhome ha le porte e relative chiavi montate da mobilvetta. Ciao Alfredo