quote:Risposta al messaggio di tranky13 inserito in data 18/02/2014 16:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, in quel campo penso di avere molta esperienza. prima di tutto valuta la sicurezza, e guardando le fotoe e da prendere molto seriamente, visto che c,e' della corrusione perforante, poi togliendo la ruggine non e' escluso che i danni si allargano. e come ultima cosa adesso nelle rivisioni guardano molto anche il telaio. non faccio per farti spaventare, ma guarda la sicurezza. ciao minelik
quote:Risposta al messaggio di tranky13 inserito in data 18/02/2014 16:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 19/02/2014 11:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca paletta avevo scritto un pò di cose ma il post non l'ha inviato ma cancellato[:(!][:(!][:(!][:(!] Riprovo a sintetizzare quello che avevo scritto... Grazie del consiglio, alcuni anni fa ho usato questi prodotti che convertono la ruggine senza dover cartare su una ringhiera di casa, ad oggi dopo 3 anni tutto perfetto... Io ho scritto per ricevere consigli ed è consigli che cerco, dal mio punto vista non l'ho scarto a priori, lo terrò in considerazione soprattutto quando se la persona professionalmente deputata a certificare che sul mio mezzo la sicurezza è venuta meno per colpa della corrusione della ruggine dirà si o no. Mi spiego se la sicurezza e compromessa non lo ritengo un sitema utile al ripristino in quanto dare un convertitore senza pulire, chiudere i fori,rinforzare ecc... a mio giudizio non mi sentirei sicuro. Se la sicurezza non è compromessa allora se decido per il fai da te cercherò e valuterò tutto quello consigliato e provato da te ed altri che mi garantiscono miglior qualità/lavoro/prezzo migliore, forse la bacchetta magica bo vedremo[;)][:D][:D][:D] Buon pranzo Gerardo
http://roulotteantenate.forumfr...