quote:Risposta al messaggio di drums80 inserito in data 29/10/2013 19:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di anaconda81 inserito in data 29/10/2013 21:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Senz'altro il mirage: è un altro livello di allestimento. Ciao ed auguri di buon acquisto. Se puoi provali entrambi così scegli con maggiore serenità[;)].Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di drums80 inserito in data 02/11/2013 01:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende Dove ha viaggiato e con quali temperature... NON è normale che scaldi, se uno...rallenta... potrebbe avere la guarnizione di testa bruciata, o il radiatore sporco o il termostato malfunzionante, o la pompa acqua con problemi... il 1.9TD, questi problemi li ha di sicuro, se non oggi, domani...aggiungi, la testa criccata, che è un problema di questi..."Mezzi"... fai un Frullato,. e vedi tu cosa...Ti conviene [;)][;)][;)] Ora, NON voglio risposte od interventi, da possessori di...1.9TD, frustrtati od infastiditi... se c'è qualche...onesto che parla dei problemi avuti...ben venga, altrimenti...[;)][;)][;)] "Astenersi Perditempo" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di drums80 inserito in data 02/11/2013 16:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile...e ...Probabile, il discorso è che... da qualche parte è andata [;)] o la perde il radiatore, o la perde la Pompa dell'acqua (che su quei modelli...era facile...), o se la mangia la testa, che la guarnizione, sostanzialmente di Carta, negli anni si deteriora e NON garantisce più la tenuta... Insomma, comunque sia, vanno rifatti Pompa acqua (per il Futuro...), e guarnizione di testa (sempre per il fururo [;)][;)][;)]) assieme io farei anche smerigliare le Valvole, se non fare le sedi, (con la serie smeriglio...prevista in questi casi...), volendo fare Fasce e Bronzine, poi...Motore Nuovo, ma si può...tralasciare [;)] Sul Fiat, Sicuramente, se NON lo fai ora, lo fai domani mattina...lo stesso lavoro, con in più, probabilmente (futuribile...) sostituzione della testata completa per criccatura e rottura (fino ad oggi...Tutte quelle che ho trattato, dal Ducato alla Tipo a...[xx(][xx(][xx(][xx(]) ecc ecc... Fai Tu... [:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di drums80 inserito in data 02/11/2013 17:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente NO ! fare una testa o cambiare una Pompa, costa Molto Poco, e la Macchina andrà altre Centinaia di Migliaia di KM ! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Quello che è da capire, è che, se spendi poco, DEVI essere, predisposto, a spendere un qualcosina per risolvere, adattare, migliorare, garantire, quanto vai ad impiegare ! Quindi, gomme, vanno valutatae, accessori come Batterie, Frigo Pompa acqua ecc ecc, di meccanica freni, testine, Motore ecc ecc... se già sai che la macchina ha dato Questi problemi, e la persona è seria, che proiblema è...con qualche centinaio di € metti a posto la testa (che sarà il problema...ritengo[;)]), e poi...Via Verso Viaggi Fantastici [;)][;)][;)][;)][;)] Ho fatto per decenni così, senza mezzi...Super, nè Nuovi nè...Invidiabili... eppure ho viaggiato [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Non vedo perchè, non lo possiate fare Voi ! [:I][;)] Ciao Gianfranco PS Il Fiat, personalmente, mi stà sulle...[8][8] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
PPSS
Non è che hai...dissotterrato l'ascia...o che l'avevi sotterrata...poco profonda [?][?][?][?]
per caso...[?][?][?]
https://forum.camperonline.it/Topic.asp?TOPIC_ID=184974&whichpage=2&SearchTerms=drums80