CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Help Ford o Ducato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
12
drums80
drums80
17/10/2013 60
Inserito il 02/11/2013 alle: 18:30:40
premettendo che 1000 euro vorrei anche spenderli per metterli a puntino per una maggior sicurezza e affidabilità ma sia il proprietario del Ducato che quello del ford dovrebbero quantomeno venirmi incontro sapendo che i ciucci vecchi tendenzialmente muoiono in mano ai fessi ma se non si è troppo fessi una soluzione alternativa sempre la si trova. Grazie Gianf,l'ascia e sempre pronta...ahahah
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 02/11/2013 alle: 18:40:57
quote:Risposta al messaggio di drums80 inserito in data 02/11/2013  18:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo, Ti Capisco,MA... (i Miei Maledetti...Ma[V][V][V]) Se NON erro, il Transit, ti venivano chiesti 3000€, ora te ne chiedono 1500...e te lo portano a casa... mi pare che...poco, si possa Chiedere e Pretendere, avere la Botte Piene a La Moglie Ubriaca...è un "Tantinello"...Troppo da chiedere...convieni [?][?][?][?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ti hanno scontato 1500€, se li spendi per mettere a Nuovo il mezzo, almeno per la parte meccanica, direi che puoi ritenerti...Più che Soddisfatto...No [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Io, NON tirerei la corda, Troppo, se la macchina, nel complesso, vale...1500€, NON sono Nulla...se vogliamo[;)] se ne spensi altrettanti, per Riparazioni, Modifiche, Aggiornamenti...ci hai SUPER Guadagnato [;)][;)][;)][;)] RicordaTi che Ti chiedeva...3000€ [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Ganfranco PS L'ascia, sotterrala BENE, potrebbe Tagliare le gomme...al Camper [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
12
drums80
drums80
17/10/2013 60
Inserito il 02/11/2013 alle: 19:06:11
Ciao Gianf non me lo porta a casa da Ancona dovrei Ritirarlo a Roma con la paura che mi lasci in autostrada,io ho mio Zio che fa il meccanico e a nero si risparmia un bel po',ma mio Zio stà ad Avellino quindi Roma Ancona si riposa un po' poi dopo Ancona Avellino,glielo lascio e saprà lui cosa fare. Io credo che 1000 euro passaggio incluso(premettendo che cmq 1500 o 2000 euro ci vorranno per rinfrescarlo un po')sia un giusto compromesso. Il Ducato invece necessita di tagliando,cambio pneumatici,cinghia distrib,per cui 3000 euro passaggio incluso sia un giusto compromesso(premettendo che per fare questi lavori 1200/1400 euro saltano SE MIO ZIO NON MI TROVA UN 2500 td allora ce ne vorranno 2000 tondi tondi). Credo di essere stato onesto anche io Moglie ubriaca e botte semivuota. [8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link