quote:Risposta al messaggio di drums80 inserito in data 02/11/2013 18:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo, Ti Capisco,MA... (i Miei Maledetti...Ma[V][V][V]) Se NON erro, il Transit, ti venivano chiesti 3000€, ora te ne chiedono 1500...e te lo portano a casa... mi pare che...poco, si possa Chiedere e Pretendere, avere la Botte Piene a La Moglie Ubriaca...è un "Tantinello"...Troppo da chiedere...convieni [?][?][?][?] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ti hanno scontato 1500€, se li spendi per mettere a Nuovo il mezzo, almeno per la parte meccanica, direi che puoi ritenerti...Più che Soddisfatto...No [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Io, NON tirerei la corda, Troppo, se la macchina, nel complesso, vale...1500€, NON sono Nulla...se vogliamo[;)] se ne spensi altrettanti, per Riparazioni, Modifiche, Aggiornamenti...ci hai SUPER Guadagnato [;)][;)][;)][;)] RicordaTi che Ti chiedeva...3000€ [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Ganfranco PS L'ascia, sotterrala BENE, potrebbe Tagliare le gomme...al Camper [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]