In risposta al messaggio di Emanuele del 19/04/2016 alle 15:23:06
Nel mio Ducato 2012 il kit è una bella borsa nera che calza perfettamente nella tasca della porta sinistra. CI Kyros 3 prestige, sotto al sedile c'è la centralina dei servizi
Spesso le ditte tolgono gli attrezzi dalla loro collocazione originale che è sotto il sedile di guida per metterci centraline, batterie o altro.
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 21/04/2016 alle 14:27:45
FIAT , anzi SEVEL, nel Ducato con ruota di scorta mette il contenitore in plastica del crick con gli attrezzi sotto il sedile passeggero. Non è conveniente mettere quel contenitore sotto il sedile guida perchè ci sonoi pedali del freno e della frizione che ne ostacolano l'inserimento. Inoltre , in caso di foratura, la manovra di estrazione viene fatta dal lato verso il ciglio della strada e non da quello dove passano i veicoli !!
ho detto sedile di guida sbagliando perchè nel mio EX Ducato in effetti lo scatolone nero me lo trovai nel garage in quanto sotto ai sedili la Hymer aveva messo dei cablaggi vari. Scatola che ho subito buttato in quanto ingombrante.
In risposta al messaggio di peppes72 del 23/04/2016 alle 20:26:43
grazie a tutti finalmente l'ho trovato era in un cartone nel garage del camper.
Caspita che garage grande che hai ci sono voluti quasi 5 giorni per trovare un cric!