quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/08/2010 23:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha piovuto giorni fa, ma ci ho lavorato attorno sabato e domenica senza che uscisse nulla. Stamattina sono andato per fare pulizia ed ho trovato la chiazza.... A dire il vero, ieri ho lavorato vicino al serbatorio dell'acqua tergicristallo ma non ho fatto ne fori ne altro, ho solo rimosso e poi rimesso il bochettone di riempimentoi dal supporto in alto cioè senza togliere nulla
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/08/2010 08:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è da 2 settimane che non viene acceso il condizionatore della cabina...magari fosse stato quello.
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 10/08/2010 16:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me han detto di si, ma c'è un modo per verificare quali richiami il veicolo ha fatto ?
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 09/08/2010 23:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non confonderti: SE e' acqua trasparente e limpida potrebbe essere la condensa che forma l'evaporatore del clima . SE invece e' colorata come il liquido che ha il vaso d'espansione del raffreddamento motore e di conseguenza E' OLIOSO AL TATTO allora potrebbe essere il l'liquido di reffreddamento motore. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 11/08/2010 15:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, mi arrendo, ma sono sicuro che sara' una S-C-E-M-A-T-A. Tienici informati. Ciao Giulio