quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 14/04/2010 23:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dici dove hai avuto quel preventivo, io a est milano ne ho avuto uno da 750. ev entualmente mandamelo in pvt. Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/04/2010 09:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il preventivo migliore per ora lo ho ottenuto da Norauto a Trezzano sul naviglio di fronte all'Unieuro. Mi sembra di capire che non mi sarà facile spendere meno di 630Euri... Ma qualcuno mi può consigliare una eventuale sottomarca con caratteristiche di sicurezza simili alle agilis?
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 15/04/2010 12:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il secondo preventivo l' ho chiesto proprio al Buzzetta per le stesse 4 gomme tot 670Euri circa contro i 630 di Norauto a Trezzano
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 15/04/2010 18:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo già dato un'occhiata al sito, ma poi non vorrei aver problemi a trovare chi me li monta. Tu a chi ti sei rivolto per farli montare? Grazie per la dritta!
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 14/04/2010 23:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a Milano costa di piu tutto? Perche io in provincia di verona ho speso 600E delle agilis 215 70 15. Ed a quanto pare e' un prezzo nella media ma non uno dei migliori. Proprio la scorsa settimana si parlava qui di uno (nel torninese mi pare) che aveva speso sui 530 mi pare con manodopera e tutto per la stessa gomma.
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 15/04/2010 18:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo...ottima esperienza...ho acquistato delle pirelli chrono...per il montaggio non ho avuto...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/04/2010 18:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 530 Euro quasi quasi a Torino ci vado!! Su Gommadiretto le agilis camping 141Euro + una decina di euro di manodopera moltiplicato 4 ... Torniamo sull'ordine delle over 600 euro... Tra l'altro su Gommadiretto ci sono parecchi pneumatici di varie marche e di vari prezzi. Non voglio rinunciare alla sicurezza ma mi chiedo se tutte le altre gomme che costano meno (quasi la metà) siano da scartare a priori. Comunque il tempo stringe! Non mi sembra di vedere grandi possibilità di risparmiare, forse vale la pena prendere da Norauto le agilis camping a 630! Qualsiasi altro consiglio è sempre bene accetto! Grazie a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di sckfas inserito in data 16/04/2010 17:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sckfasid="blue">, stavo guardando proprio quelle (per la misura che ho io non ci sono molte possibilità di scelta), che per altro credo di aver visto su un transit abbastanza recente... Come mai le sconsigli in modo così deciso? Ciao, grazie