quote:Risposta al messaggio di sckfas inserito in data 16/04/2010 17:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve ,potresti spiegare perchè non montare le hankok? forse ho capito ,forse perchè costano di meno? O perchè a 50000 km sul mio sb da 7,14 mt sono ancora come nuove?
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 17/04/2010 00:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 17/04/2010 00:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sebastien, quindi direi che tu le consigli senza problemi, giusto? In effetti costano un pò meno (non tanto però da temere di acquistare un prodotto scadente) e le ho viste montate in primo equipaggiamento su parecchi transit: attualmente ho le Uniroyal MAX400 e la differenza, riacquistandole oggi, è di circa 4 euro (in meno per le Hankook RA08). Grazie 1000, Giancarlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 18/04/2010 10:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e buon giorno,tanto per chiarirci a me poco interessa se una gomma e meglio di un'altra o viceversa,però mi da fastidio che cè gente che senza sapere spara ****..te,io personalmente le ho conosciute nel 2003 quando ho comprato il camper,la prima cosa che ho fatto ho chiesto al mio gommista di fiducia se erano gomme affidabili per un mezzo così pesante o sostituirle con qualche altro tipo di gomma ,e lui mi ha risposto che le hankok attualmente erano superiori a parecchie marche molto note ,purtroppo a distanza di 7 anni e di quasi 50000 km non posso che non dargli ragione,e poi mi sembra che non ho mai sentito lamentele dai migliaia di possessori di camper equipaggiate con hankok,poi vi assicuro che le hankok sono gomme che vanno bene per tutte le stagioni ,specialmente sulla neve funziona come una gomma termica,buona domenica a tutti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di giba inserito in data 18/04/2010 12:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao giba,le hai pagate poco ,adesso ci sarà qualcuno che ti dirà che non sono buone,[;)]buana domenica
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 18/04/2010 11:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sebastien, ho notato che hai citato il mio msg, ma forse non mi sono epresso come volevo: io sono a favore delle hankook ed in questo senso cercavo una conferma... Se poi guarda caso risparmio anche pochi euro a gomma (x 6) non mi dispiace affatto[;)].