CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Help! Spia code ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/12/2011 alle: 21:51:10
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/12/2011  19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Può Fare SEMPRE !! [;)][;)][;)] è questione di...costo... Io Consiglio...poi....[:p][:p][:p][:p] [;)][;) Ciao Gianfranco
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 09/12/2011 alle: 22:11:02
allora eccoci qua,tornato dal meccanico.sentenza niente come x incanto,attaccato al computer resettato il tutto come mamma fiat insegna e avanti fino alla prossima spia accesa.[;)] che tristezza,consiglio del meccanico e amico officina autorizzata fiat,stacca il polo negativo e il pannello solare 5 min senza tensione e opla come x incanto si resetta il tutto giri la chiave e si riparte.prendiamola a ridere che è meglio, e finalmente domani mattina CODE permettendo si parte x 2 giorni. un ringraziamento a tutti x i consigli. e mi raccomando a tutti i fiattari fate buon uso STACCARE IL POLO NEGATIVO.[;)]
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/12/2011 alle: 13:31:42
Per questo il negativo è con aggancio rapido? ahahahah
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 10/12/2011 alle: 18:46:18
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 10/12/2011  13:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]ben detto!![;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58020
Inserito il 10/12/2011 alle: 20:19:13
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/12/2011  21:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che sei Fordista, ma sai se nel Ducato X250 è un operazione che si fa con l'Examiner , eventualmente reversibile, o bisogna agire su altro?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58020
Inserito il 10/12/2011 alle: 20:38:52
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/12/2011  19:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se non sbaglio nel Ducato X250 non è più prevista la procedura di emergenza. Nel manuale dice solo di rivolgersi alla Officina FIAT [}:)]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/12/2011 alle: 21:56:06
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/12/2011  20:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con L'Examiner, entri Solo nella procedura Originale di identificazione ed eliminazione Guasti, NON nella Modifica delle Opzioni e dei Parametri [;)] C'Entra Nulla Fordista o... basta Taroccare (modificare Opportunamente) il Software di gestione per fargli Cercare/Trovare cose...come la codifica delle chiavi (vale per Tutti i Veicoli) [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58020
Inserito il 10/12/2011 alle: 23:12:50
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/12/2011  21:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> capito...quindi è una cosa che non fanno in FIAT....ho un amico, che non vedo da tempo, che mi sembra che modifica e ripara centraline etc...forse è la persona giusta. Però mi sa che lo faccio dopo la prima volta che rimango a piedi. Per ora, quasi 5 anni tutto bene ...sgrat...sgrat...[:D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/12/2011 alle: 11:58:56
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/12/2011  23:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Sai, prevenire è meglio che curare [;)][;)][;)] dopo che sei rimasto in strada, che capita SEMPRE nel posto più sperduto, il giorno più sfig@to, con un tempo da lupi...ecc ecc...allora maledici la volta che NON l'hai fatto prima [8D][8D][8D] Per quanto mi riguarda, TUTTO ciò che mi può far stare a piedi, o fuori dal mezzo, lo Spianto Immediatamente [:D][:D][:D][:D][:D] Figurati Antifurto con blocco motore ... io non sono un ladro, ma, l'unica volta che mi è successo di avere una vettura in officina, a porte chiuse, che ha iniziato a suonare l'antifurto ecc ecc, ed ho fatto arrivare un..."Esperto" nel settore...sottrazioni [;)][;)][;)][;)] il quale ha aperto la macchina, disattivato l'antifurto e messo in moto...alla grande in 1 minuto...dopo avergli afferto un pranzo, mi sono ricreduto sulla validità di Tutti sti amenicoli...inutili (fatta la legge, trovato l'inganno) [V][V][V] Se è uno Vero, che ha deciso di...prenderti il camper, o lo spiazzi, in maniera imprevista (chiudi Tu il gasolio, gli monti un fermo meccanico sui pedali, ecc ecc, oppure, se ti affidi alle sicurezze montate dalla casa...saluta pure il mezzo[;)][;)][;)] (parole sue eh [:I]) Ma NON te lo auguro[:I] [;)] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 11/12/2011 alle 12:00:57
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58020
Inserito il 11/12/2011 alle: 14:58:00
hai ragione, tutto ciò che è di serie, può essere studiato e quindi trovato il modo di eluderlo, mentre un accrocco artigianale, a volte non è prevedibile. Un amico, una volta parcheggiato il mezzo toglieva da una ruota 4 bulloni su 5 perchè diceva che in caso di furto muovebndo il mezzo l'ultimo bullone si sarebbe spezzato bloccando il mezzo. Io non lo farei pensando che prima o poi capita di dimenticarsene!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link