quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/12/2011 19:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Può Fare SEMPRE !! [;)][;)][;)] è questione di...costo... Io Consiglio...poi....[:p][:p][:p][:p] [;)][;) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 10/12/2011 13:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]ben detto!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/12/2011 21:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che sei Fordista, ma sai se nel Ducato X250 è un operazione che si fa con l'Examiner , eventualmente reversibile, o bisogna agire su altro?
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/12/2011 19:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sbaglio nel Ducato X250 non è più prevista la procedura di emergenza. Nel manuale dice solo di rivolgersi alla Officina FIAT [}:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/12/2011 20:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con L'Examiner, entri Solo nella procedura Originale di identificazione ed eliminazione Guasti, NON nella Modifica delle Opzioni e dei Parametri [;)] C'Entra Nulla Fordista o... basta Taroccare (modificare Opportunamente) il Software di gestione per fargli Cercare/Trovare cose...come la codifica delle chiavi (vale per Tutti i Veicoli) [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/12/2011 21:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capito...quindi è una cosa che non fanno in FIAT....ho un amico, che non vedo da tempo, che mi sembra che modifica e ripara centraline etc...forse è la persona giusta. Però mi sa che lo faccio dopo la prima volta che rimango a piedi. Per ora, quasi 5 anni tutto bene ...sgrat...sgrat...[:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/12/2011 23:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sai, prevenire è meglio che curare [;)][;)][;)] dopo che sei rimasto in strada, che capita SEMPRE nel posto più sperduto, il giorno più sfig@to, con un tempo da lupi...ecc ecc...allora maledici la volta che NON l'hai fatto prima [8D][8D][8D] Per quanto mi riguarda, TUTTO ciò che mi può far stare a piedi, o fuori dal mezzo, lo Spianto Immediatamente [:D][:D][:D][:D][:D] Figurati Antifurto con blocco motore ... io non sono un ladro, ma, l'unica volta che mi è successo di avere una vettura in officina, a porte chiuse, che ha iniziato a suonare l'antifurto ecc ecc, ed ho fatto arrivare un..."Esperto" nel settore...sottrazioni [;)][;)][;)][;)] il quale ha aperto la macchina, disattivato l'antifurto e messo in moto...alla grande in 1 minuto...dopo avergli afferto un pranzo, mi sono ricreduto sulla validità di Tutti sti amenicoli...inutili (fatta la legge, trovato l'inganno) [V][V][V] Se è uno Vero, che ha deciso di...prenderti il camper, o lo spiazzi, in maniera imprevista (chiudi Tu il gasolio, gli monti un fermo meccanico sui pedali, ecc ecc, oppure, se ti affidi alle sicurezze montate dalla casa...saluta pure il mezzo[;)][;)][;)] (parole sue eh [:I]) Ma NON te lo auguro[:I] [;)] Ciao Gianfranco