quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 29/12/2012 19:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la scritta oil ok e l'astina controlli il livello, ma la spia rossa se si accende indica bassa pressione, io non ci viaggerei senza prima fare una verifica in officina, quasi sicuramente è una stupidata o un falso contatto, ma meglio accertarsene. Giusto per sapere se la pompa dell'olio funziona fai così. Prima di mettere in moto verifica il livello, poi metti in moto per alcuni secondi, spegni e ricontrolli subito il livello, se è più basso anche se di poco, significa che la pompa dell'olio funziona, perchè l'ha mandato in circolo e ci vogliono alcuni secondi perchè ritorni tutto nella coppa così ,anche se non completamente almeno un pochino sarai più tranquillo[;)],
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 29/12/2012 20:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 15 minuti ...senza pressione d'olio ... sarebbe già Fuso [;)][;)][;)] Se fosse vera la segnalazione...ritengo[;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/12/2012 11:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era ciò a cui volevo arrivare, mi hai preceduto[:)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 29/12/2012 20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ma come...NON può farlo...Un Pompista [?][?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)] NON dirmi che... [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/12/2012 15:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo un suggerimento,non voglio certo portarti via il pane dalla bocca[;)][;)][;)] moreno infatti,se leggi ho scritto: vai da un meccanico[:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 30/12/2012 15:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ma si, figurati, era...una Battuta [;)][;)][;)] Dato che, spesso, Tu parli dei Pompisti, per normali prove, anche da panettiere, giornalaio, meccanico... [:o)][:o)][:o)] PS NON mi porti via Nulla, mangio anche...via Flebo, oppure con Dentiera ecc ecc [;)][;)][;)] Il Pane cui ti riferisci...lo mangiaVo [;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco Buon Anno
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/12/2012 15:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh sai che NOI pompisti siamo un gradino in su no[?]ciao naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 15/03/2013 18:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potrebbe essersi bloccata la valvola di pressione che in genere è nel filtro olio quanto è stato fermo prima del problema[?]