In risposta al messaggio di P1950 del 18/11/2015 alle 17:54:43
Ho bisogno urgente di una dritta!!!!!! ho il telecomando (quello azzurro e nero) del Transit 2400 da 140cv che non funziona. Ha le batterie o si ricarica dal blocchetto? E se ha le batterie come si apre (prima che passoalle maniere forti con attrezzatura pesante), e, ancora, se si ricarica dal blocchetto, quanto tempo la chiave deve essere inserita? GRAZIE!!!!!!!! Pasquale
Si ricarica sul blocchetto, basta mettere in moto, per la ricarica...dipende quanto vuoi si ricarichi, basta un viaggetto oppure 15 minuti...vedi tu !
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Speedy3 del 18/11/2015 alle 20:07:18
Si ricarica sul blocchetto, basta mettere in moto, per la ricarica...dipende quanto vuoi si ricarichi, basta un viaggetto oppure 15 minuti...vedi tu ! Ciao Gianfranco
La batteria si cambia non si ricarica tra l altro e una batteria particolare da saldare io l ho trovata su RS, il telecomando si apre ad incastro tra il nero e l azzurro c'è una fessura dove inserire il cacciavite per fare leva
In risposta al messaggio di Speedy3 del 18/11/2015 alle 20:07:18
Si ricarica sul blocchetto, basta mettere in moto, per la ricarica...dipende quanto vuoi si ricarichi, basta un viaggetto oppure 15 minuti...vedi tu ! Ciao Gianfranco
Chiedo venia io l ho sostituita perché scarica magari si era guastata
In risposta al messaggio di Faoo del 18/11/2015 alle 20:38:38
La batteria si cambia non si ricarica tra l altro e una batteria particolare da saldare io l ho trovata su RS, il telecomando si apre ad incastro tra il nero e l azzurro c'è una fessura dove inserire il cacciavite per fare leva
In effetti con quella fessura ho separato la parte blu dalla  nera, il problema e' aprire la parte blu.... Tu come hai fatto?  Voglio dare uno sguardo alla batteria perche' lo gia' tenuto in moto ma senza risultato sul telecomando.
In risposta al messaggio di P1950 del 18/11/2015 alle 22:37:37
In effetti con quella fessura ho separato la parte blu dalla  nera, il problema e' aprire la parte blu.... Tu come hai fatto?  Voglio dare uno sguardo alla batteria perche' lo gia' tenuto in moto ma senza risultato sul telecomando. ​Saluti ​Pasquale
Scusa ma leggo solo ora, quando è separato con un cacciavite piccolo e piatto dividi le 2 metà.
In risposta al messaggio di P1950 del 19/11/2015 alle 18:59:18
Oggi il malnato ha ripreso a funzionare. Bah.....bah..... comunque grazie a tutti. Pasquale
Funziona...funziona !

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Speedy3 del 20/11/2015 alle 18:44:45
Funziona...funziona ! Immagino Tu avrai messo in moto...poi avrai premuto il pulsante apertura o chiusura ecc ecc....poi per chiudere avrai usato di nuovo la chiave.... se fai la sequenza...a telecomando carico, chiude....poiapre se vuoi apre entrambe...poi chiude entrambe....vedrai che funziona ! E' un inganna Fiattari il cosino....i Fiattari si trovano spiazzati...Tu...prova e poi...spiazzali Anche Tu Ciao Gianfranco
OK....☺☺☺☺.....grazie!