quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 30/07/2013 08:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, non dirlo a loro che già da Elaborare mi stanno bannando ogni volta che rispondo in quella discussione in modo critico (è uno sponsor, pare si possa solo osannare)...
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 26/07/2013 23:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dai una mano a farlo notare, magari ciclicamente, sul forum di Elaborare? Ormai li è una religione, mi sa che c'è gente che usa il Sintoflon anche per lubrificare nei rapporti sessuali...
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 30/07/2013 16:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono dell'idea che per avere un'idea della T olio, va benone metterlo sul circuito... E sono anche dell'idea che 'sto bulbo, se è come quello fiat per acqua (monofilo con plastica rossa), lo puoi cambiare senza spendere grosse cifre. Si parla di 5-7€...tralaltro io ne devo avere un paio con diverse filettature, se sei in zona Trento vedo di dare un occhio e se li trovo te li smollo a gratiss...
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 30/07/2013 22:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osti, io il 16 spero di essere in Francia... :P Magari te li cerco (tempo permettendo) e te li faccio trovare da qualche parte...ci son tanti posti in cui imboscarli, e street view viene buono per dare delle coordinate visive precisizzime :P
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 19/08/2013 13:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello ben ritrovato! Sicuramente è il sensore, il mio si assesta su 100 gradi, se inizia una salita da scalata dopo un po' sale e arriva al max a 110 115, poi scende subito quando arriva la discesa e torna a 100 se non 95. In compenso ho il contagiri che funziona quando vuole #128545;#128545;. Ogni tanto si degna di andare ma quasi sempre rimane fermo! Mah... Rudy
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 20/08/2013 06:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acquistato e installato i sensori della pilot Lampa. Hanno funzionato benissimo sin da subito. Proverò a rifare la saldatura. Ciaooo Rudy
quote:Risposta al messaggio di Rudy1968 inserito in data 20/08/2013 13:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rudy, riproverò a collegare il sensore Lampa o visto che non mi funzionava bene il primo acquistato ne comprerò un'altro. Grazie a presto. Marcello