quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 14/01/2011 17:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo per Ordine, Avaria Motore, potresti avere la batt servizi(meccanica) un pò bassa, I con luce ambra, Bassa Temp (sotto i 4°C), la togli con il pulsante in testa alla leva SX, retroilluminazione, per alcuni minuti, fino a che si spegne anche il comando radio, led rosso, come ti hanno detto, Tolta la chiave, Buona Parte...Da Sempre... Altro[?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/01/2011 19:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/01/2011 19:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie...Mi risollevate il morale, poi vi faro' ridere. Il problema e' che non ho ancora preso "confidenza" con il mezzo, l'ho acquisito a meta' dicembre e salvo qualche giro sporadico (due) per andare a prendere le bombole (almeno mi scaldo quando lavoro) e una prova di guida per la moglie, e' stato fermo in rimessaggio. Solo che oggi, forse piu' attento del solito, ho fatto caso a queste cose. Quando ho chiuso la portiera e me ne sono andato, ho visto che sul quadro era attivo ancora il messaggio, poi ho scritto qua. Prima di desistere ho provato con i vari tasti set + -, premendoli assieme, a tempo ecc. in tutte le salse ma non succedeva niente. Ho riletto il manuale d'uso, e...mi sono vergognato [:D] Per una precedente lettura del manuale forse un po' superficialmente, ho scoperto che i tasti che manovravo erano relativi al cruise control, quelli sul volante [xx(] Mai pensavo a qelli sulla levetta. Beh, domani vado a ritrovarlo, magari e' meglio fargli fare un giro. Grazie, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 15/01/2011 18:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][;)]