quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/09/2012 15:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti provero' per prima cosa a cambiare questo rele' all'interno della centralina (ma sullo schema non riesco a vederlo) e poi vedremo....
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 01/09/2012 16:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è quello sopra all'integrato, guarda sulla sinistra in alto, sotto al blocco di trasformazione e ricarica da 220V, ce ne sono due, da 60A c'è scritto, io credo sia quello di DX, ma...un tecnico Elettronico, potrebbe dire la sua, Molto meglio di Me[;)] [:D] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/09/2012 16:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ok visto....ciao collega perito elettronico [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 28/08/2012 12:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 02/09/2012 13:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo problema succeda anche a me blu camp sky 50. Nel mio caso sono gli innesti sulla centralina che non fanno contatto come si deve. Il problema si manifesta come segue: le luci non si accendono, tutte le utenze sono in forte calo di tensione, il visualizzatore della centralina non si accende piú, in compenso il pannello carica e le batterie sono perfette. Stacco la batteria, armeggio su i connettori della centralina, tutto torna normale. quest' inverno smonto la centralina e saldo direttamente dei fili elettrici a posto degli innesti.
quote:Risposta al messaggio di ziosoft inserito in data 02/09/2012 15:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe anche esser questo il problema....dopo averti letto, ho provato a far la stessa cosa...dopo aver ricollegato i connettori ma solo dopo 5 minuti ha ripreso a funzionare il 12 volt....provero' a spruzzare dell'antiossidante sui contatti...