quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 09/01/2010 20:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non la usa nessuno .. a meno che si tratta di serrare testate ,cappellotti albero motore ,bielle , volani, viti iniettori .. ci vuole una leva fissa da 3/4 con bussola 3/4 24mm . e alloccorrenza anche un tubo che aiuti la leva .
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 09/01/2010 01:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta la mia comprensione. Per curiostà ti sei mica misurato i watt che avevi addosso??[:)] E poi, scusa anche tu vai a fermarti con la ruota bucata propio su una bella zolletta di fertilizzante?[:D] Ma era da donna o uomo?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 10/01/2010 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso un avvita-svita da 28 euro che va a 12 volts e che serra a 340 kn nominali (ovvio che non ce lo mando), una vera chicca che va oltre la chiave a croce. Crick a bottiglia ribassato del daily e tuta intera da meccanico. 5 min. in tutto per cambiare la gomma. id="brown">
quote: Io poi sono più di novanta Kg ... E che cavolo almeno usiamoli tutti questi Kg in eccesso. Luigi>> [:D] faccio un lavoro manuale,80 chili x 1,92, arrampico (vabbè sono fuori allenamento), sono riuscito a piegare la chiave a croce, con l'ingegno(seeee) ho fatto una leva, ma ti assicuro che con gli attrezzi che avevo solo yuri chechi riusciva a svitare i bulloni [:D]
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 09/01/2010 16:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando acquistai i cerchi in lega, 5 anni fa, per il vecchio camper (stessa misura del nuovo), era d'obbligo acquistare anche i bulloni, perchè il gommista si era accorto che i bulloni originali Ducato sul cerchio in lega la vite faceva pochi giri, se non ricordo male 20 bulloni circa 200 euro quindi sono originali...non so che dire