quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 09/01/2010 20:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non la usa nessuno .. a meno che si tratta di serrare testate ,cappellotti albero motore ,bielle , volani, viti iniettori .. ci vuole una leva fissa da 3/4 con bussola 3/4 24mm . e alloccorrenza anche un tubo che aiuti la leva .
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 09/01/2010 01:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta la mia comprensione. Per curiostà ti sei mica misurato i watt che avevi addosso??[:)] E poi, scusa anche tu vai a fermarti con la ruota bucata propio su una bella zolletta di fertilizzante?[:D] Ma era da donna o uomo?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 10/01/2010 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso un avvita-svita da 28 euro che va a 12 volts e che serra a 340 kn nominali (ovvio che non ce lo mando), una vera chicca che va oltre la chiave a croce. Crick a bottiglia ribassato del daily e tuta intera da meccanico. 5 min. in tutto per cambiare la gomma. id="brown">
quote: Io poi sono più di novanta Kg ... E che cavolo almeno usiamoli tutti questi Kg in eccesso. Luigi>> [:D] faccio un lavoro manuale,80 chili x 1,92, arrampico (vabbè sono fuori allenamento), sono riuscito a piegare la chiave a croce, con l'ingegno(seeee) ho fatto una leva, ma ti assicuro che con gli attrezzi che avevo solo yuri chechi riusciva a svitare i bulloni [:D]
quando ho fatto le foto mi sono accorto (questo non volevo dirlo per non sminuire la mia forza [:D]) che è di una ditta italiana...però made in China, sono andato apposta ad acquistarla da un autoricambi per non farmi dare una ciofeca.
l'autoricambista domani mi sente...anzi no, fa più effeto entrare posagliela sul bancone, buttala te nella raccolta differenziata.
la chiave ha 30 giorni, anche il camper ha 30 giorni quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 09/01/2010 16:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando acquistai i cerchi in lega, 5 anni fa, per il vecchio camper (stessa misura del nuovo), era d'obbligo acquistare anche i bulloni, perchè il gommista si era accorto che i bulloni originali Ducato sul cerchio in lega la vite faceva pochi giri, se non ricordo male 20 bulloni circa 200 euro quindi sono originali...non so che dire