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dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 11/01/2010 alle: 00:30:04
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 09/01/2010  16:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra viti da cerchio in acciaio o alluminio cambia solo la conicità. Quelli che ti ha montato van bene, ma sono i cosiddetti "autocentranti", io li ho visti montati solo per adattare cerchi 5fori VW (interasse 100mm) su fiat 5fori (interasse 98mm). Il fatto di avere l'anello flottante permette il fissaggio corretto senza far flettere le viti.
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 11/01/2010 alle: 00:32:12
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 10/01/2010  21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo saluterai i cuscinetti ruota a breve con quei cerchi sul camper... L'ET sui mezzi "pesanti" non va modificato.
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Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 11/01/2010 alle: 05:16:52
Continuo a non capire il perchè del cambiare gli originali con i cerchi in lega, ritengo una delle spese + superflue e portatrice solo di rogne. Il crick a pantografo in dotazione ai mezzi è quanto di + pericoloso, visto i pesi in gioco che non sono certo quelli previsti dal costruttore e si rischia di far danni. La cosa migliore è posizionare un robusto idraulico a bottiglia sotto l'assale dopo aver messo i cunei avanti e dietro della ruota posteriore dell'altro lato.id="brown">
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