quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/03/2014 18:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse "benzina" mi preoccuperei ma il gasolio non dovrebbe avere --Nessun Problema -- Vedrai che come metti in moto e parti lo "consumi subito" Franco
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/03/2014 18:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon per te che ti è successo per la prima volta: a me, purtroppo, succede da anni e per periodi anche più lunghi ! Comunque, stai tranquillo: non succede nulla !
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/03/2014 18:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Ecco, leggendo l'intervento ho capito! Leggendo solo il titolo avevo pensato che avevi il camper in officina fiat dal 2 novembre. Dato che il mio nuovo ducato è stato tre mesi in riparazione, pensavo che anche tu avessi avuto la stessa mia fortuna! Meno male che certe sfighe capitano solo a me![xx(] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 07/03/2014 23:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra svalutazione e sfighe varie quasi quasi era meglio prendere un euro 0...[:(!][8)][:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/03/2014 23:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! infatti il fenomeno è ben noto sulle barche che rimangono ferme per lunghi periodi, ma non ne ho mai sentito parlare per i camper. Piuttosto, bene alleggerire ma il serbatoio meglio che sia abbastanza pieno perché altrimenti si forma condensa
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 07/03/2014 23:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare io per la sfiga arrivo sempre prima il mio precedente di mesi in officina se ne è fatti in un anno e mezzo di proprietà ben 10!!Poi ovviamente una volta riparato tutto e con motore nuovo di zecca lo ho venduto.. e li son iniziati ben altri miei guai! slt
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 07/03/2014 23:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te! Il mio fiat 238 ([:)]) acquistato di terza mano 32 anni fa...non mi ha mai lasciato a piedi come invece è successo con entrambi i nuovi ducato!! Per fortuna che nei restanti 25 anni di camperismo non ho più viaggiato con mezzi italiani. Saluti Paolo