quote:Risposta al messaggio di turquito inserito in data 18/09/2013 11:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo puoi fare, disabilitando il Code da centralina, ma...ci sono 3 tipi di centraline in quegli anni, e...a salire, sale anche la difficoltà dell'operazione. In una delle tre, addirittura, non so il perchè, dopo circa un anno...ha chiesto di nuovo il Code ! Comunque sia, eliminarlo ti costa...pertanto, se nel tuo caso è una questione di costo...valuta BENE [;)] Se, diversamente, vuoi liberarti del rischio che...rimanga impiantato da qualche parte del mondo, con il code malfunzionante... è un'altra cosa[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di turquito inserito in data 18/09/2013 17:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che queste chiavi usciranno fuori... Nel mentre per aver perso una chiave elettronica, visti i prezzi che si trovano in giro, 80 euro non mi sembra nemmeno troppo eccessivo per la sicurezza di avere un duplicato per ogni evenienza. Eviterei di escludere il code, seppure un furfante credo faccia presto ad escluderlo, credo che rimanga ancora un buon deterrente per un ladro di polli. E se un giorno ritroverai il perduto mazzo di chiavi avrai , semplicemente, una chiave in più! Ciao, Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 18/09/2013 17:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In TUTTI i miei mezzi, la prima cosa che faccio, è eliminare il code [;)] Sui Fiat poi...prima di Subito (nemmeno si immagina quanti se ne piantano...[xx(][xx(][xx(][xx(]), per i ladri, sia di polli che di...Camper, uso un altro antifurto...ritengo, poco fallibile[;)] ma è valido per il Transit, per il Ducato...dovrei studiare il sistema se è applicabile ! io il code, lo toglierei, per me (per la mia tranquillità), ma per risparmiare...allora lo lascerei ! Per quanto riguarda il furto del Pollo, penso, che un Camper...un pollo NON lo rubi, è troppo...facile da notare[:I] I Professionisti...non c'è Code che tenga[;)] e neppure...molti secondi...[xx(] Ciao Gianfranco