quote:Risposta al messaggio di grangeometra inserito in data 16/02/2013 21:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra i camper obesi ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 17/02/2013 09:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tecnologia c'è già. Come per gli autovelox dipende da come sarà fatta la taratura. Il Tutor già verifica dalla tua targa se sei più di 7 metri e quindi se non puoi andare in terza corsia. Direi quindi che accede ai dati fiscali del veicolo e vede se sei omologato 35 quintali oppure meno. Ho un amico contentissimo di stare entro i 35 quintali che si è attapirato immediatamente quando gli ho fatto notare che il suo mezzo era omologato per 33 [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/02/2013 09:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,sai dirmi per caso,se sono state notificate multe per transito in 3 corsia, con mezzi superiori ai 7 mt.in un topic aperto da mè, alla sezione comportamenti ho fatto presente il divieto ,ma sembra che pochi lo conoscano e molti lo ignorano. marco
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 17/02/2013 09:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito il tuo intervento, il problema è di pura legalità, non centra niente la prudenza. PS: ho sempre saputo che fermarsi per raffreddare i freni non sia corretto, (si raffreddano di più con l'aria andando) conviene evitare il surriscaldamento con guida adeguata in discesa (andature lente, marce basse, frenate potenti e corte) Se poi i pesi non consentono è meglio evitare certe discese. Scusate l' OT Ivo
http://www.autostrade.it/assist...
papecchequote:Risposta al messaggio di papecche inserito in data 17/02/2013 10:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che chi vende "evita" di toccare il problema peso.[}:)] Solo i form come COL possono educare all'attenzione di questo problema perché chi produce e chi vende è interessato solo al magnificare l'oggetto del desiderio. Quando mai ho detto che te sie felice, sei semplicemente (come tutti noi) immerso in un mercato che ci vuole solo vendere schivando sapientemente gli "effetti collaterali" di quello che ci propinano. Marco.
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 17/02/2013 09:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa, ma cosa avevi caricato per essere 43,5 ql ? Sul mio che è su Daily e con una cellula già pesante arrivo in assetto da vacanza sui 42 ql con generatore. Malgrado sia omologato 40 ql sono fuori! Ciao Giorgio.