quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 13/04/2013 12:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bici e portabici? Ce li hai? Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 13/04/2013 12:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una sola bici e un monopattino li metto bel garage dago
44quintali e 20 kg carico di tutto per la vacanza. dovro metterlo seriamente a dieta. quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 10/06/2013 16:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] e sei ancora a piede libero? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 10/06/2013 16:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra tanto, hai provato a pesarlo in un'altra pesa? Il peso del mio camper tra una pesa e l'altra differisce di 100 kg Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/06/2013 16:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 44 quintale meno 100 kg farebbe sempre troppo. Il problema non è risolvibile in nessun modo. Niente Svizzera né Austria sperando che il Tutor nuovo venga usato solo per pesare i TIR.[xx(] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 11/06/2013 16:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza l'ho riscontrata tra 35 e 36 quintali. Ho postato questa informazione unicamente per mettere a conoscenza che l'attendibilità delle pese lascia a desiderare, almeno per noi camperisti attenti ai 10 kg. Oppure il 2,77% (ovvero 100 kg su 3600) rientra in una tolleranza accettata dai vari istituti che devono testare il peso delle pese pubbliche, D'altra parte, che una pesa attesti il peso di un camion 350 quintali piuttosto che 340 poco cambia la sostanza. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/06/2013 17:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perchè spesso le pese servono per pesare una differenza, tra camion in entrata vuoto ed in uscita pieno. Quindi eventuali errori sistematici delle pese si annullano... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain