quote:Risposta al messaggio di desimi inserito in data 17/02/2013 18:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tutor non misura la tua lunghezza, ma tramite targa accede ai dati di immatricolazione che riportano la lunghezza del tuo camper e se superi i 7 metri e stai viaggiando in terza corsia sei automaticamente in multa. Ciao
quote:Risposta al messaggio di desimi inserito in data 17/02/2013 18:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che per il cervelloni,l'ultimo dei problemi sia l'accesso alle banche dati e la velocita' nel fare i dovuti contronti... Semmai c'è da dire che il tutor non è attivo 24/24 H Almeno spero.
quote:Risposta al messaggio di desimi inserito in data 17/02/2013 18:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sbagli, il computer accede in automatico e sono Razzi amari.[B)][B)] Il computer non distingue auto, camion, camper etc, ma legge le targhe ( tramite telecamera ) e cerca nei dati di omologazione, l'unica è sperare che in quel momento sia spento, oppure, come giusto che sia, non andare in terza corsia se si superano i fatidici 7 metri. Ciao PS. marcoalderotti mi ha preceduto di 4 minuti nella risposta....
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 17/02/2013 18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che io sappia la tolleranza e prevista per autoveicoli che trasportano cose. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 17/02/2013 18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono due articoli del CdS che parlano di pesi. La tolleranza del 5% è applicata solo su veicoli trasporto merci. In Svizzera invece è del 3% Marco.
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 17/02/2013 21:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come come ? Ci hai fatto mettere gli accessori,l'hai fatto pesare e poi non l'hai comprato...? la cosa non mi torna... e comunque anche con la c viaggiavi fuori legge perche' non c'è patente che tenga quando un mezzo pesa piu' del legale ammesso...