quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 08/11/2010 15:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però non si vede bene come scende di corsa quella del gasolio!! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 08/11/2010 14:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta, in autostrada DESERTA mi sono detto: adesso voglio vedere quanto fa ... quando sono arrivato a 120 è scattato l'allarme: bip bip bip bip ... e non faceva neanche 5 km/h in più [:0][:0][:0] Non ho più provato. Camper Burstner ixeo su Fiat Ducato 2.300 130 hp (i "crucchi" hanno messo il limitatore?) ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/11/2010 18:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quello è solo un buzzer che puoi impostare alla velocità desiderata, non limita nulla. Dario
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 09/11/2010 10:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/11/2010 21:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' ti preoccupi dei giri motore?la cosa basilare è la velocita max lineare del pistone al regime di potenza massima..se il tuo motore ha una corsa di 40 mm e un altro motore ha una corsa da 70 mm a parita' di giri la sollecitazione e quindi la velocita max del pistone sara' molto inferiore sul tuo che sull'altro..[:D][:D]guarda per esempio le moto japponesi che girano a 15000 giri ma hanno una corsa del pistone molto inferiore ad una guzzi per esempio che gira a 8000 e quindi la velocita max del pistone lineare potrebbe essere pari se non inferiore nelle japponesi e quindi maggior affidabilita' e durata..