quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 12/09/2013 22:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Perchè NON usavi...L'Azoto ...!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Avresi visto...Lo stesso MA...i Sostenitori avrebbero detto che...i sensori erano..."Difettosi" [:I][:I][:I][:I][:I][:I] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote: In viaggio dopo qualche ora la mano nel battistrada dei pneumatici la si tiene a fatica >> Io parlo con il buon senso perche' non sono un esperto MA se durante il viaggio poggiando una mano sulla gomma (cosa che faccio ad ogni sosta durante gli spostamenti veloce) non riuscissi a tenercela ME NE PREOCCUPEREI. io credo che piu' di 50 gradi una gomma non debba andare (dico la tempperatura a sensazione, so che e' opinabile, ma comunque una temperantura ben lontana da dare fastidio) Gomma che scalda = gomma probabilmente sgonfia o comunque che lavora FUORI specifiche.