quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 24/09/2013 12:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliare, ma - per quel che mi risulta - l'antenna del Transit è un optional. Sul mio, infatti, non c'era e mi fu montata dal venditore insieme all'autoradio. Non credo, comunque, che si tratti di una grossa spesa.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/09/2013 15:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suki, visto che ho rotto il prigioniero tra asta e base sai cosa dovrò cambiare? Immagino la base ma cosa significa? cambiare tutto lo speccietto, tutta la plastica che regge lo specchio oppure solo il pezzetto della base? Grazie e ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 27/09/2013 13:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 26/09/2013 15:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Suki, ...a me invece qc1 mooolto simpatico sotto casa mia ha svitato/rubato [V][V] l'antenna [}:)][:(!][:(!] Quindi, a quale autoveicolo ford è simile l'antenna? (Focus, C-Max, etc) [:0][:0][:o)[:I][:I] Perchè ne ho provate diverse aftermarket, ma hanno l'innesto filettato femmina diverso...[xx(][xx(][:(][:(] e non si montano [:(][:(] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 30/09/2013 14:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, troppo gentile [:)][:D][;)][8D] ad ulteriore conferma, visto che sono un poco gnucco [:I][:I][:o)][:o)], qualsiasi modello fra quelli da te elencati dal 2002 in poi sono quindi compatibili [?][?] [:0][|)][8)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...