http://www.teilehaber.de/autoteile-shop/ersatzteile/q-au%dfenspiegel/ma-magneti%2bmarelli/fiat-ducato-kasten-(250)-3-0-d-multijet-t10210.html
In risposta al messaggio di CR74 del 30/03/2016 alle 22:43:11
Grazie a tutti, allora mi procuro lo specchietto con braccio lungo. il mio specchio è elettrico e riscaldato, prima di ordinarlo provo a smontarlo per vedere i cablaggi. Comunque grazie a tutti. A proposito sapete quanto costa il ricambio originale Fiat? Così x curiosità Ciao CR74
Alcune case montano il dx con antenna radio interna. Informati bene.
e una a sinistra colpa di un furgone che è scappato via dopo il fatto
) ed il costo e stato salato: circa 300 Euro a botta con due diversi concessionari. Il modello era a bracci lunghi e specchi riscaldati. In risposta al messaggio di CR74 del 30/03/2016 alle 07:08:34
Ciao a tutti, nel week end Pasquale facendo una stradina molto stretta di montagna, ho urtato un paletto di quelli gialli e neri che si trovano a bordo strada. Ho rotto la plastica nera esterna dello specchio, e si é rovinatoanche lo specchio grande. Ora sto guardando in internet x una sostituzione fai da te, ma vedo che ce ne sono sia con braccio medio che con braccio lungo, però nessuno riporta le misure. Non so quale ordinare, secondo me va bene quello con braccio lungo, voi esperti che ne dite? il camper è un mansardato su base ducato x250 (anno 2009). Grazie ciao CR74
Anch'io ti consiglio di smontare il rotto e leggere il codice, cosi puoi averlo uguale all'altro. Ciao
Debi
Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada