quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/11/2012 21:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e te pareva! invece è bellissimo , il più bello degli ultimi decenni , ti ho sempre dato ragione quando dicevi che il transit 2006 non era bellissimo , ma ora hai proprio torto , infatti la mia paura è quella che fiat ci rubi il progettista[;)][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/11/2012 21:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma Ti sbagli !! L'architetto, progetta Sistemi Immobili, quindi...Progetta Case a ...Vetture per la FIAT, che, o Restano Immobili, o le acquistano in America...dove c'è...l'Immobilità...Assoluta...[xx(][xx(][xx(][xx(] Ford Punta, sulla Mobilità, cosa Sconosciuta a FIAT, perciò...o Designer, o Centro Studi, o Carrozzieri...gli "Architetti" ed i "Muratori"...In FIAT ! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
Foto e dettagli su [url]https://magazine.camperonline.it/2012/09/24/ford-presenta-la-nuova-generazione-del-transit/
Ciao
michel
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 30/11/2012 08:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michel, questa immagine rende merito alla nuova linea, l'avevo visto solo frontalmente, inizialmente avevo qualche dubbio sull'estetica, ma devo dire che inizia a piacermmi molto, attendo un sopralluogo "dal vivo". Riguardo alla motorizzazione 3.2 da 200cv ho letto da qualche parte che farà parte delle opzioni, anche perchè questo mezzo verrà venduto anche negli USA e da quelle parti Ford monta quel 5 cilindri su diversi mezzi, ad esempio il Ford Ranger, commercializzato anche in Italia.. Per chi non ha ancora imparato la differenza ecco il Transit Custom, tutt'altra cosa
Vedremo, comunque ben venga la concorrenza, aiuta tutti a migliorare, altrimenti sai che noia il monocolore-monomarca-monostile-monodifetti [}:)]
[;)][;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 30/11/2012 10:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho letto solo del 2.2 (il 2.4 lo avevano già "potato" con la versione euro 5 del Transit attuale), ma mi era passato per le mani un sito inglese o tedesco che parlava del 3.2 sul MY 2013 (MK8), purtroppo non ricordo dove, è probabile che mi sbagli, ma se lo trovo lo posto... [^][^]
Davide
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 30/11/2012 09:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ho visto proprio che anche te dici che è brutto, certo che se paragoniamo questo al vecchio l'è cent'ori. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Davide quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/11/2012 10:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che la "Bellezza" sia una cosa personale...lo ritengo da sempre, perciò...è e rimane una sensazione personale, per dirne una, io, Belen...la considero una mezza Scem@, e tutta sta bellezza...a me NON dice nulla e non la vedo...certo, meglio il suo lato B che...qualunque lato di...un Ducato [:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco