quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 30/11/2012 10:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto se non sbaglio quest'anno i laziali vi hanno fatto neri. Lo stesso vale per i transit che sui camper si ono estinti, nessuno li vuole. Vediamo con questo nuovo mezzo se la cosa cambia. Politiche commerciali dite? Bene non siete bravi nemmeno a far questo Praticamente scassone e cuaglioni[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 30/11/2012 10:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito si esce e si blatera a vuoto magari condito con offese velate... "Oh! Ma stì FIATTISTI mi ricordano sempre di più i cuginetti di campagna laziali, che quì a Roma su tutti i media radiofonici e televisivi gestiti da loro invece di parlare della "Lazzie", anche quando va bene (raramente purtroppo per loro ), preferiscono parlare male della MAGGICA e del suo MITICO CAPITANO." Va bene raramente... ma tu... ti ricordi ancora quando hai vinto l'ultimo derby ? eppoi per tua conoscenza, la LAZIO è NATA A ROMA PRIMA DELLA ROMA...[;)][xx(][img][/img]id="red">
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 30/11/2012 08:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutt'altra cosa è invece il nuovo Transit, che sarà proposto sia in Europa che in NordAmerica.. id="red"> ti sentivi davvero obbligato a mostrare la differenza del primo e del ...secondo ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/12/2012 14:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Paolo, però non capisco il perchè non sei intervenuto prima della mia risposta... Korrado ha iniziato ed io gli ho risposto...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2012 09:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando , sinceramente non mi ero accorto che al post si fossero aggiunte altre risposte , ho detto il mio parere all'inizio.... x la focus di tua figlia, che dire, forse sul tuo cammino non hai incontrato le persone giuste...[:D][;)] Buona domenica Paolo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2012 09:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/12/2012 10:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è così. In america non esiste na lunghezza massima del veicolo mentre in europa si ecco perchè giocoforza i camion europei hanno il motore sotto il sedere e gli americani no. Tra l'altro a me quei camion con il musone mi garbano un sacco. Detto questo la Ford non ha inventato nulla di nuovo ma a cercato di insonorizzare al massimo il rumore dello scassone.[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/12/2012 10:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando non si sanno le cose o, si vuole privilegiare una cosa anzichè l'altra... Sei mai montato su di un eurocargo ? io si... cell'ho da tre anni e ti giuro che il motore anche se sotto il mio sedere, non lo sento proprio... BUON POMERIGIO NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 02/12/2012 10:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che mia figlia non ha nessun problema di far rifornimento... perlomeno finchè vive il padre... Il problema della pompa della benzina è noto a tutti e se tu non ne sei a conoscenza, cerca di fare battute meno sarcastiche...[;)] SALUTONI NE'
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/12/2012 09:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, nessun problema ma la pompa della focus è difettosa, lo sanno tutti...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/12/2012 13:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Grinza, da ex autista sai quanto ingombra il musone in una manovra al limite di spazio? O quando tra due muri devi mettere fuori 2 mt di muso senza vedere nulla? Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/12/2012 10:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i CAMION EUROPEI il motore sta sotto il conducente.. ma dobbiamo anche sapere che le cabine non fanno parte della struttura del mezzo , e sono sofficemente poggiate sopra con appositi ammotizzatori magari anche ad aria o gas .. stiamo parecchio lontano dai mitici 682N ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2012 13:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no , non è così , nella focus si scaldano le connessioni elettriche e della pompa, qualche meccanico , in buona fede, ma anche qualcuno in malafede, sostituisce la pompa , poi, il problema si ripresenta.... [}:)]il guadagno è maggiore sostituendo la pompa, che sostituendo i cablaggi[;)] per questo ti ho detto che probabilmente non hai trovato le persone giuste[;)] Paolo