quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/12/2012 17:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Anche io, Elio...sono un "Difettoso" a cui piaceva...e piace [:I]... l'odore di Diesel, quello vero... e pure, l'odore di Benzina...di CO ed HC di Vetture a Carburatore (che poi a toglierlo da Vestiti e Capelli...) [;)][;)][;)][;)] Eh, Fessi...di Razza [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] [:)] Ciao Gianfranco PS la 124 piaceva anche a me...e ne ho avuta una, di coupè...cabrio...super...Taroccata [;)][;)][;)] con la quale mi sono..."Stampato" in inverno, una Domenica...solo che l'avevo già venduta e dovevo consegnarla...Lunedì [:(][:(][:(] [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/12/2012 18:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Dove Rimangono i Soldi [?][?][?][?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0][:0] [V][V][V] ciaoid="size1"> gianfrancoid="size1">
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/12/2012 18:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il bello ( si fa per dire [xx(]) e' che ancora andavo all'elementari e nemmeno sapevo cosa potevo fare da grande .. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/12/2012 18:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soldi non so, ma il lavoro si[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/12/2012 18:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Beh...appena uscita... e che te credi che la guidavo da "Prototipo"... [:D][:D][:D] è logico che...è girata per anni, prima di... [:p][:p][:p] Però, Gran Macchina (e gran differenziali [xx(][xx(][xx(] e gran Testine sospensione anteriore [xx(][xx(][xx(]) [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/12/2012 18:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ho avuto un cliente (quando ero dipendente...) al quale ho fatto & volte la regolazione del gioco, e sempre, dopo una settimana, ritornava dicendo che Fischiava, allora NON volendo più che fossi io a fare il lavoro, lo ha fatto fare, altre 4 volte, ai miei colleghi, alla fine...poi...il Titolare lo ha liquidato...rinunciando al Cliente ed alle sue..."Rogne" [:I][:I][:I][:I] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco PS Una volta andando in prova con un 1400 TC, mi si è rotta la testina del braccetto di destra, ho così Cozzato contro ad un muro...[V][V][V] Oltre ad essere rimasto lì...con la macchina appoggiata a terra...ho dovuto poi pagare i danni e...riparare il danno (poi, al cliente si è rotta la testina di SX [;)][;)][;)]) [:X] ppss Forse...era una Special T... una 1400 con Doppi fari Quadri...Davanti... Verde...Pisello [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/12/2012 19:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta andando in prova con un 1400 TC, mi si è rotta la testina del braccetto di destra, ho così Cozzato contro ad un muro...id="red"> a quei tempi era normale con quelle testine d'avantreno posizionate in quel modo fiat 124 .125.. pero' non mi ricordo i 1300 e i 1500 ciao !! eliomdiroma
scusate ( il fuori tema) ma se provocate..., questa è la mia in pista
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/12/2012 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Osti...Bella la Curva e...Bella la Vettura [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)]+ Ciao Gianfranco !
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/12/2012 20:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...ma i 1400 e i 1600...spero di si [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/12/2012 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i fuori tema sono gli insulti e i punzecchi.. cose cosi' sono sempre bene accette .. mi capito' con una testata BIALBERO del 125 , che montato tutto non mi partiva , ma scoppiettava , ricotrollata fase distribuzione ok , fase scoppio e registrato l'anticipo con la lampada spia ok , ma questa scoppiettava e non partiva ., allora un attimo di riflessione e ecco che mi viene in mente che avevo invertito le puleggie degli alberi ... se volete rideteci anche sopra , ma quando successe questo avevo diciassette anni .. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/12/2012 18:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soprattutto gran MOTORE (osca)
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/12/2012 23:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Paolo, spero che questi battibecchi riescano a rinsaldare il rispetto e l'amicizia ancor di +...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/12/2012 08:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/12/2012 11:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi saremo andati fuori tema ..ma tu dormi alla grande ! gli abbiamo "solo" mostrato ( involontariamente [;)]) qualche gioiello d'allora di mamma FIAT [:D][:D][:D] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/12/2012 08:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arma ' a te ti conosco di persona ... a Paoletto (pultroppo ) solo per telefono ed e_mail ... dico solo questo ; non esisteranno "pezzi di ferro" che potranno "arrugginire " la nostra amicizia... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/12/2012 20:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio , hai sbagliato mestiere, dovevi fare il "poeta"[;)][;)][:D][:D] Paolo