Alternatori made in Germany o made in USA ............ no buono !!!!
http://www.queryonline.it/2013/...

Se lo sei...credìulone...di sicuro...
lo sei....
https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/05/2016 alle 18:51:01
Senti Gilberto ! di Tubi Tucker come quella Porcheria che hai montato, ne ho visti e testati da averne la sazia, come si può dire con certezza a che età Morirai ? Tu ? Il come, si può anche azzardare, ma l'età... associareun guasto ad un chilometraggio, equivale alle Tue affermazioni di risparmio carburante, baggianate e prese per... se metti in moto il mezzo, e lo tieni in moto, da fermo, a quanti KM finisce il gasolio? oppure a quanti Km muore a colpa dell'accrocco che hai montato ? Capirai che qualsiasi idea o butade...sarebbe assolutamente assimilabile alle Tue dichiarazioni di Aumento di Rendimento e calo dei consumi col Tuo...Barilotto Tucker! NON VI siete svegliati, e NON avete inventato niente, che non sia già stato smentito da...chiunque, da qualunque tecnico... pochi hanno avuto le Palle di provarlo, e poi aprire i motori dotati, io sono uno di quelli che l'ha fatto...! Perchè a me, aprire i motori, equivale a Te, a sparare...Speranze E' assolutamente...facile, senza peso, ed ovvio ! Ciao Gianfranco PS Figurati...che Logica può avere una presa per il ...Cubo di Funzionamento ! La stessa logica, del gioco delle tre Carte.... acqua, elettrodi, corrente, bolle, scalda, tubo in aspirazione,. presa per il...sedere...a tensione Variabile ! Figurati se chiamo i vari CamperBusinnes di Grisù, o altri Maghi Do Nascimiento o Wanna Marchi che siano...per farmi raccontare che...lo Scaldaacqua...produce acqua ionizzata per la Cura della Pelle sotto la doccia ??? E Mica sono un Credulone ed un Venditore di Fumo...come....te? Se lo sei...credìulone...di sicuro... lo sei....
Gilberto!!

In risposta al messaggio di Grinza del 27/05/2016 alle 19:16:37
L'importante é esserne convinti......di aver buttato via soldi. Non funziona non si recupera la spesa in 15000 km Funziona per 5 anni tanto per non recuperare la spesa incognita problemi dell'ossigeno nel motore. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Grinza ti ringrazio nell'avere a cuore i soldi che ho speso, lo dici quasi come se avessi speso i tuoi... soldi

In risposta al messaggio di Spera del 28/05/2016 alle 06:34:48
Gilberto!! Chi è Gilgerto? Se questo argomento ha avuto tutti questi interventi, quasi tutti inutili, pieni di insulti verso il sottoscritto, da parte mia c'è, o meglio c'era la volontà di informare mentre la partedi alcuni pubblicamente denigrare, offendere deliberatamente pur nn sapendo esattamente di cosa si tratta. Alcuni mi hanno contattato privatamente dicendomi che nn avrebbero fatto interventi in pubblico visto che si sono sentiti spesso derisi da alcuni di voi... affari vostri se vi sentite così geni P.S. il mio nome nn è Gilberto ma se usi il mio pseudonimo Spera ed aggiungi altre 4 lettere avrai il mio nome di battesimo.
"il mio nome non è Gilberto ma se usi il mio pseudonimo Spera ed aggiungi altre 4 lettere avrai il mio nome di battesimo"

In risposta al messaggio di Federthago del 28/05/2016 alle 07:46:45
il mio nome non è Gilberto ma se usi il mio pseudonimo Spera ed aggiungi altre 4 lettere avrai il mio nome di battesimo Più quattro lettere!!! DI SPERA TO........ Federico
Ho detto aggiungi, cioè dopo Spera nn prima

In risposta al messaggio di Grinza del 28/05/2016 alle 08:04:47
Ancora non capisco se lo fai apposta, credo che tu sappia ben fare due calcoli, ammesso ció che dici come risparmio anche a 1,45 euro al litro non ti bastano 15000 km, ancora non vi hai detto quanto costa e sulla vita diquel gioiello della tecnica nemmeno. Rifacendo i conti é probabile che prima che si fermi il gioiello riesci a viaggiare altri 6-8 mesi. Peró non ho messo l costo del denaro, la manutenzione, ed eventuali guasti alle parti in gioco alternatore compreso Alla fine diamo di nuovo a dire che ammesso funzioni non ne vale la pena, la spesa non viene ammortizzata. il fallimento di quel gioiello é certo, diamogli solo tempo Comunque faccio una scommessa, me lo mettete gratis sulla mia Alfa 147 (tanto é vecchia) che guida mia moglie ed io in un mese vi do i risultati, mia moglie non sa cosa sia il piede leggero, riesce a fare 8,5 km/litro.Tutto documentato con foto Questa di che sarebbe una prova certificata, molto di piú di chi guida cercando di risparmiare Nessuno ti vuole insultare ma il fatto é che non sei credibile perché non porti nulla a supporto a parte le chiacchere, addirittura di quel prodigio non sappiamo nulla e non credo nemmeno sia in commercio visto che non hanno/avete un sito. Sperandio probabilmente questo é il tuo nome Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
me lo mettete gratis sulla mia Alfa 147
In risposta al messaggio di Spera del 28/05/2016 alle 08:26:50
me lo mettete gratis sulla mia Alfa 147 Per quel che mi riguarda possono mettertelo gratis, forse è un concetto troppo difficile da comprendere, io nn installo impianti, io nn li vendo quindi di gratis nn do nulla perchènn ho nulla da dare, sono stato finalmente chiaro oppure no? Quel che potevo conoscere l'ho scritto più volte, per altre informazioni nn dovete chiedere a me.. concetto troppo difficile da comprendere vero? Bravo è proprio questo il mio nome...
Ma non esisteeeeeee
In risposta al messaggio di Spera del 28/05/2016 alle 06:34:48
Gilberto!! Chi è Gilgerto? Se questo argomento ha avuto tutti questi interventi, quasi tutti inutili, pieni di insulti verso il sottoscritto, da parte mia c'è, o meglio c'era la volontà di informare mentre la partedi alcuni pubblicamente denigrare, offendere deliberatamente pur nn sapendo esattamente di cosa si tratta. Alcuni mi hanno contattato privatamente dicendomi che nn avrebbero fatto interventi in pubblico visto che si sono sentiti spesso derisi da alcuni di voi... affari vostri se vi sentite così geni P.S. il mio nome nn è Gilberto ma se usi il mio pseudonimo Spera ed aggiungi altre 4 lettere avrai il mio nome di battesimo.
// ...
In risposta al messaggio di alva.it del 28/05/2016 alle 10:45:46
// ... Se questo argomento ha avuto tutti questi interventi, quasi tutti inutili, pieni di insulti verso il sottoscritto, da parte mia c'è, o meglio c'era la volontà di informare mentre la parte di alcuni pubblicamentedenigrare, offendere deliberatamente pur nn sapendo esattamente di cosa si tratta. ... // Le uniche frasi che la Mod. ha cassato sono state le tue ingiurie nei nostri confronti. Devo darti del bugiardo?. Non hai mai avuto la voglia di informare, anzi hai postato link farlocchi e foto che possono essere non tue. Altra bugia. N.B. si scrive EXPLOIT, non espluà...
Evidentemente il tuo bugiardo per i moderatori di col sono meno gravi del mio mandarvi a quel paese... (se fossi io il moderatore avrei cancellato anche le vostre accuse ingiuriose) ma va bene ci sta, qui sono solo ospite come quasi tutti noi....
In risposta al messaggio di Grinza del 28/05/2016 alle 08:42:44
Ma non esisteeeeeee Non si riesce a trovarlo, indirizzi farlocchi, indirizzi vuoti, Marche inesistenti, Cone credi si possa fare? Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Se ci sono riuscito io a mettermi in contatto... tu dovresti riuscirci mooolto meglio...
Se lo vuoi gratis devi darti da fare..
In risposta al messaggio di paegas3 del 29/05/2016 alle 01:03:27
Acqua distillata? Mi sembra difficile: quello che descrivi è una cella di idrolisi, dove il passaggio di corrente elettrica fra gli elettrodi e attraverso il liquido nel quale sono immersi determina la scomposizione dellamolecola dell'acqua nei due elementi che la costituiscono, cioè i ben noti idrogeno e ossigeno. Il punto è che, affinché l'idrolisi avvenga, deve passare corrente. L'acqua distillata è però perfettamente isolante (al contrario dell'acqua del rubinetto di casa), per cui se usi acqua distillata non avviene nessuna idrolisi. Nella cella rimangono acqua e l'aria che c'era al momento di chiudere il coperchio. Quindi il motore diventa più brillante... grazie a cosa? Davide
Ciao Davide,
In risposta al messaggio di paegas3 del 29/05/2016 alle 01:03:27
Acqua distillata? Mi sembra difficile: quello che descrivi è una cella di idrolisi, dove il passaggio di corrente elettrica fra gli elettrodi e attraverso il liquido nel quale sono immersi determina la scomposizione dellamolecola dell'acqua nei due elementi che la costituiscono, cioè i ben noti idrogeno e ossigeno. Il punto è che, affinché l'idrolisi avvenga, deve passare corrente. L'acqua distillata è però perfettamente isolante (al contrario dell'acqua del rubinetto di casa), per cui se usi acqua distillata non avviene nessuna idrolisi. Nella cella rimangono acqua e l'aria che c'era al momento di chiudere il coperchio. Quindi il motore diventa più brillante... grazie a cosa? Davide
Tu scrivi :"l'acqua distillata è però perfettamente isolante (al contrario dell'acqua del rubinetto di casa)" . Non so dove hai scoperto questa cosa , ma ti scongiuro di non provare MAI a vedere se è vero............... l'acqua distillata è un cattivo conduttore , quindi un buon isolante elettrico ma non un PERFETTO isolante.
In risposta al messaggio di alva.it del 29/05/2016 alle 01:32:31
Ciao Davide, L'acqua distillata è STIMOLATA da voltaggio. Per questo perde la capacità isolante. E' lo stimolo che provoca un effetto pugnetta sull'acqua. E, per effetto dell'ESPANSIONE esce l'idrogeno dall'UBICHINO. Tutto è facile, lo capirebbe anche un neonato.
Ciao Alvaro, buongiorno!