quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/09/2010 17:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo sò che quella serie di Transit non aveva l'idroguida, ma vedendo che si mettono motori della Ferrari dentro un 500, cosi come gli si mette il servosterzo sempre alla 500, magari si poteva fare anche questo, certo non parlo di cosa facile, ma fattibile.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/09/2010 18:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio, non pensvo siu dovessero andare a toccare gli attacchi delle sospensioni, ma solo qualche modifica al piantone o scatola sterzo. Ma visto che hai una meccanica simile alla mia, mai capitato di aver vibrazioni in partenza, nel primissimo metro, poi prende velocità (si fà per dire [:D]) e smette. A mi padre ci faceva anche il suo vecchio furgone con la stessa meccanica, dice che è una cosa frequente, ne sai nulla?
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 15/09/2010 12:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio dovrebbe essere MK2 no? il primo tipo dovrebbe essere quello con i fari sporgenti tipo porsche per essere blasfemo...
http://digilander.libero.it/leg...
quote:Risposta al messaggio di graz 2263 inserito in data 17/09/2010 20:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controllerò allora sia la pressione che la convergenza, tanto la devo fare, anche quella in movimento è importante per allegerire la cosa. Cmq o contattato quell'utente di vintagecamper che ha messo l'idroguida, speriamo mi dica coem ha fatto ;)
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 17/09/2010 21:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>