quote:Risposta al messaggio di Francesco07 inserito in data 02/02/2013 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I pilote erano ottimi mezzi, veramente ben fatti e ben rifiniti, il servosterzo fisicamente si può montare, ma a livello normativo non saprei dirti se si debba o meno portarlo a collaudo e farlo trascrivere sul libretto di circolazione. L'aspirato, come sicuramente sai è un pò lento in alcune situazioni...anzi, specie in una...le salite, per il resto è un ottimo camper con un ottimo motore in rapporto a quello che offre quel motore.[;)]
http://www.subito.it/caravan-e-...
oppurehttp://www.subito.it/caravan-e-...
è vero che costano un po' di più..ma quanto ti costerebbe montare l'idro? e comunque mi sa che in questo periodo sicuramente i prezzi sono trattabilissimi.. poi valuta tu.. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)quote:Risposta al messaggio di Francesco07 inserito in data 03/02/2013 13:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che la cellula è PILOTE,(pesi e misure contenute) ti consiglio di prenderlo.Il motore in questione ,pur non essendo un fulmine,è affidabile e non da grossi problemi.Per l'idroguida non è necessaria l'omologazione e/o revisione ,puoi montarla tranquillamente ,se trovi chi effettua il lavoro .Se monti tutto nuovo la spesa si aggira sui 2000 € (ripeto: tutto nuovo,per evitare equivoci)[:)]
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 03/02/2013 14:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi riferivo al 2500 aspirato iniezione indiretta(a precamera,con candelette) naufragar m'è dolce in questo mare moreno