quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 13/07/2010 17:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trottalemme... ? mangiato male ? lo yogurt era acido? Se ha fatto una domanda e' perchè gli sorge un dubbio e chiede.. domandare e lecito rispondere e' cortesia.. Su una domanda tu rispondi con una domanda ?.. boh..! questi interventi proprio non li capisco. Klaw appena riprendo in mano il camper ti rispondo . Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 13/07/2010 18:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max[;)] La domanda deriva dal fatto che è il primo mezzo diesel che ho ed in genere il minimo dell'auto è 500 g/m per cui mi sembrava accelerato. Sicuramente mi sbaglierò. [;)]
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 13/07/2010 20:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito è regolato intorno a 650/700 giri/min, magari avevi la climatizzazione accesa oppure hai rilevato il valore a freddo (è sempre leggermente più alto)in ogni caso non mi sembra un valora allarmante specie nella stagione calda, magari in inverno in minimo alto potrebbe indurire leggermente l'azionamente cambio finchè il tutto non va a temp di regime. Sono comunque valori che non hanno offset in centralina e non possono essere variati se non con modifiche alla programmazione stessa. Nell'estremo dubbio ti conviene fare una verifica con la diagnostica Fiat per assicurarti che non vi siano anomalie latenti. Parere personale. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 13/07/2010 20:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dodo ora sono più tranquillo [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 13/07/2010 22:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEEEEE Trotta io per minimo intendo il regime del motore con il cambio in folle! Forse parliamo di due cose diverse! Buonanotte [:)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/07/2010 08:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te (o voi?) ginosergina [;)] Ciao