quote:Risposta al messaggio di lenticchia inserito in data 23/12/2013 23:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Oltre a tutto quello che ti e' stato detto,se ti esce il calore dalle bocchette,devi anche isolare bene il corpo di ventilazione,e' quello "scatolotto" di plastica nero sotto i tergicristalli,sul lato SX c'e' la ventola che fà girare l aria in cellula ed e' posizionata sopra,a circa 10 cm dal carter in acciaio che ripara la turbina! Puoi immaginare a che temperature arriva...d estate poi...e quella spugnetta originale di pochissimi millimetri non basta assolutamente. ed oltretutto facendo questo lavoro insonorizzi di molto la cabina Robi
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 24/12/2013 08:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho la meccanica 312 5 cilindri allestimento ARCA meno performante e meno moderna comunque non ho assolutamente problemi di surriscaldamento del pavimento ho notizie di surriscaldamento su cellule diverse per cui ritengo che il problema nasca dall'allestimento e non dalla meccanica ...per il resto mercedes sì mercedes no è un po' come la storia di " meglio COPPI o meglio BARTALI " c'è del buono in tutte le meccaniche...buon acquisto e buone vacanze .... angelo
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 24/12/2013 08:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa il doppio messaggio problema tecnico ...di che anno è il mezzo? c'è stato un periodo in cui c'è stata una caduta qualitativa poi superata angelo
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 24/12/2013 13:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>arca fino a 2005 tutto ok qualche problema di ondeggiamenti ma basta cambiare gli ammortizzatori posteriori per ottenere un risultato soddisfacente io ho montato personalmente gli ammortizzatori posteriori ORAP spesa circa 320 euro per il resto ho aggiunto pannelli fotovoltaici 150ah e grazie ad un'occasione generatore EFOY per una sola batteria da 120ah e antenna satellitare automatica Giocamper con decoder Tivusat efficace ed economica per la gioia di mia moglie per la manutenzione segui indicazioni della Mercedes .Buioni km.Se verrai in continente fatti sentire ... angelo