quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/08/2012 15:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz.. ci vai sempre pesante... e infierisci solo perchè c'ha il ducato[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gomma33 inserito in data 16/08/2012 17:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente le ruote non sono ben bilanciate per cui vibra il volante e si fa la bilanciatura. Se invece il battistada (non i fianchi) è consumato maggiormente da un lato si dovrebbe fare la convergenza o assetto ruote dell'asse anteriore. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gomma33 inserito in data 16/08/2012 09:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto il tuo stesso problema ed è stato risolto cambiando i bracci dello sterzocon relativi cuscinetti. non ricordo la spesa ma non era una cosa eccessiva
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 19/08/2012 21:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] I Bracci dello Sterzo...NON hanno cuscinetti ! [;)][;)][;)][;)] Forse i Nodi Sferici, definiti "Testine", ma NON serve cambiare i Braccetti delo Sterzo [;)] Oppure i Supporti Sferici Inferiori dei Braccetti...ma NON centreno con oo Sterzo ! [;)][;)][;)][;)] [:D] [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] [:0][:0][:0] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di gomma33 inserito in data 20/08/2012 12:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, va Benissimo anche il Ducato, certo, ha le "Sue", ma basta sapere quali e come porre rimedio e... Ho viaggiato per Anni con un Laika su Ducato 13 del 1985, e non ho mai avuto nulla da ridire[;)] in più, mi teneva in allenamento (ho cambiato Tutto, anche più volte...) e non sono MAI rimasto in strada[;)] Alla fine...quando è...Ringiovanito, perchè è comparsa una protuberanza a palette al posteriore del motore... beh, allora è diventato Veramente un Gioiello [;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco PS comunque, lì, fra bracci inferiori, gommini tiranti anteriori, semiassi, cuscinetti cambio e...5a marcia...non credere di esimerti dall'intervenire...[:I] ti può andar bene sui cuscinetti anteriori, ma i posteriori e cilindretti freni (e correttore di frenata...) dovrai dargli un...Occhio ed una pacca sulla spalla pure [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/08/2012 12:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz....[:I] viva il ducato![:D]
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 20/08/2012 22:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente, consiglio...Molto Caldamente di Togliere il correttore, ed al suo posto montare un Tee, oppure montare un flessibile lungo dal Tubo in entrata al tee sul ponte posteriore. Dopo...frena Bene (dato che gli arricano i 180Bar...previsti[;)]) [:D][;)] Ciao Gianfranco