CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

impianto elettrico arca america 370 del 1982

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
17
aaff444s1
aaff444s1
02/09/2008 19
Inserito il 18/08/2010 alle: 14:16:11
salve ...il mio problema riguarda la pompa dell'acqua o meglio la centralina che la comanda... se metto in "manuale" essa funziona...ossia apro il rubinetto essa s'accende finche ristabilisce la pressione poi chiudo il rubinetto e si spegne una volta ristabilita la pressione, se metto "automatico" e apro il rubinetto essa s'accende un attimo ,poi si spegne e la pressione del'acqua diminuisce finche? non ne sgorga piu'... cosa puo' essere?j un'altra cosa ...l'alimentatore che si trova sugli scalini dell'entrata (silver400wc.b.5a) ha un led rosso dove sta scritto " con allacco alla rete la spia rossa indica che le batterie sono in ricarica" pero' non ho mai visto acceso questo led...significa che l'alimentetore non funziona? ha qualcosa a che fare con il non funzionamento della pompa in automatico? la levetta che sta sul lato destro devo lasciarla sempre su "on"?javascript:insertsmilie('[:(]') grazie
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/08/2010 alle: 18:42:11
quote:Risposta al messaggio di aaff444s1 inserito in data 18/08/2010  14:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Non capisco cosa intendi col mettere la pompa in manuale o in automatico...!! Ho un Arca anch'io, ma la pompa ha un solo interruttore ON/OFF e il funzionamento normale è quello che tu definisci "manuale" In pratica, salgo a bordo, metto l'interruttore generale della 12Volt su on e l'interruttore della pompa su ON e quando apro il rubinetto qesta parte mandando l'acqua.Chiudo il rubinetto, la pompa ripristina la pressione nell'impianto e si ferma. STOP Non è che puoi postare una foto della centralina di cui parli?? La pompa non mi risulta abbia una centralina sua....attacca e stacca grazie ad un pressostato che sta direttamente sulla pompa. Anche una foto dell'alimentatore sarebbe d'aiuto. Credo che altro non sia che il caricabatterie, che se non funzionasse a batteria scarica non avresti ovviamente più corrente. Se la corrente ce l'hai, vuol dire che funziona, magari si è solo bruciato il led. La levetta credo puoi lasciarla sempre su on .[;)]
17
aaff444s1
aaff444s1
02/09/2008 19
Inserito il 18/08/2010 alle: 19:36:47
ciao ti posto le foto della centralina che sta all'interno della cellula parte alta sinistra vedi che il pulsante giu' in fondo prevede automatico e manuale ...ma in automatico la pompa non funziona che per un secondo la foto dell'alimentetire moastra il led che non si accende in alto a sinistra ...non so se carica le batterie o se e' bruciato il led grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link