quote:Risposta al messaggio di aaff444s1 inserito in data 18/08/2010 14:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Non capisco cosa intendi col mettere la pompa in manuale o in automatico...!! Ho un Arca anch'io, ma la pompa ha un solo interruttore ON/OFF e il funzionamento normale è quello che tu definisci "manuale" In pratica, salgo a bordo, metto l'interruttore generale della 12Volt su on e l'interruttore della pompa su ON e quando apro il rubinetto qesta parte mandando l'acqua.Chiudo il rubinetto, la pompa ripristina la pressione nell'impianto e si ferma. STOP Non è che puoi postare una foto della centralina di cui parli?? La pompa non mi risulta abbia una centralina sua....attacca e stacca grazie ad un pressostato che sta direttamente sulla pompa. Anche una foto dell'alimentatore sarebbe d'aiuto. Credo che altro non sia che il caricabatterie, che se non funzionasse a batteria scarica non avresti ovviamente più corrente. Se la corrente ce l'hai, vuol dire che funziona, magari si è solo bruciato il led. La levetta credo puoi lasciarla sempre su on .[;)]