quote:Risposta al messaggio di castelmax inserito in data 15/10/2013 16:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ho usato per la prima volta il camper alla Fiera di Parma ed è andato tutto bene a parte la batteria servizi che non si ricarica al 100% ed al secondo giorno tra TV, luce e pompa per l'acqua sono arrivato a meno del 50%.>> Occorre sapere da quanti amp. è la batteria, e se vecchia magari si scarica in fretta. Controlla da quanti amp. è e se è una batteria ad acido libero o AGM e faccelo sapere.
quote:Ho poi la batteria del ducato che nonostante l'abbia ricaricata e staccato i morsetti dalla batteria all'accensione del camper (dopo aver riattaccato i morsetti) questo aveva nuovamente la batteria a terra.>> Se non tiene più la carica è ora di cambiarla ( come l'hai ricaricata ? )
quote:Ieri facendo delle prove mi scatta in continuazione il salvavita.>> Potrebbe essere il caricabatterie del tuo camper che non va, oppure qualcosa che hai attaccato che va con la 220, e mi viene in mente solo il frigorifero, a meno che tu non abbia attaccato qualcosa alle prese della 220 del camper che è in corto. Ciao Se cerchi un'officina per camper, c'è Autocaravanmassaua, oppure Supercamper.