quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 10/01/2015 18:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 10/01/2015 21:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ora quando si incomincia la revisione ufficiale, deve essere obbligatoriamente chiusa con esito favorevole o respinto entro la giornata. La scorsa primavera vado con l'auto che faceva i 4 anni da un mio conoscente che ha un centro revisioni, macchina nuova quindi convinto che fosse perfetta. Alla prova freni uno dei due posteriori non frenava nulla. Il mio meccanico era strapieno e non poteva guardarci essendo venerd' pomeriggio, quindi si passava al lunedì mattina. Nonostante siamo amici mi ha bocciato perchè non poteva fare altro. Mi diceva che ora conviene fare sempre una prerevisione "a salve" per vedere se tutto va bene, e solo dopo la revisione ufficiale. Ovviamente costa di piu, ma vale la pena, almeno uno puo sistemare le cose senza vedersi "bollare" come respinto. A proposito era un cilindreto bloccato, sistemato il Lunedì in garanzia visto che ho quella di 5 anni. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it