quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 19/02/2010 20:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao geppetto22, Anche a me era stato detto così, ma per sentito dire, comunque a me dopo l'aggiornamento non è cambiato nulla, stessa ripresa e caratteristiche, non ho ancora provato ad andare oltre i 130 (cosa che avevo fatto prima dell'aggiornamento), se ora anzichè arrivare ai 160 arriva ai 150 non è che mi abbatto un granchè... Sono già ampiamente soddisfatto così, fate l'aggiornamento, fidatevi, altro mezzo, parte con la coppia di un TIR senza nemmeno toccare l'acceleratore, chiedere a chi lo ha provato. Buoni viaggi Davide
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 20/02/2010 16:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La radio non legge gli mp3, solo cd normali, ma ha la presa aux all'interno del vano portaoggetti sul cruscotto passeggero, io ci collego l'I-Pod ed è ok. Chiaramente dai comandi radio al volante piloti poi solo il volume. E' comunque un'ottima radio con ottima amplificazione, il volume si può impostare in modo che aumenti automaticamente al salire dei giri motore (imposti tu il livello), ma la cosa più interesasante è l'impostazione dell'autospegnimento fino ad 1 ora, ti puoi mettere a nanna con la musica di sottofondo senza la preoccupazione di doverti alzare per spegnerla. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 21/02/2010 21:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'antifurto sto ancora decidendo il modello. Visto che sono le dimensioni che ti interessano, semplicemente a titolo di paragone forse ti è utile sapere che il furgonato Transit è più stretto del furgonato Ducato di circa 8 centimetri, ed avendo le ruote da 16 pollici è più alto da terra di circa 3 centimetri rispetto al furgonato Ducato che ha ruote da 15 pollici. Ripeto, semplicemente come confronto dimensionale tra i due mezzi (per me ottimi entrambi). Detto questo, tra i camper furgonati è tra i più compatti ed agili, la Possl tra l'altro è maestra in questi allestimenti, quindi la tua è un'ottima scelta. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/02/2010 22:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto modo, qualche giorno fa, di vedere il RIMOR Horus e devo dire che come spazi ha poco da invidiare al Ducato..non saranno pochi cm di larghezza ad essere un problema...; potrebbe essere (relativamente) un problema la sola omologazione per 2 persone, ma basta pensare di avere una SPIDER[:D][:D][:D]. Comunque il POSSL FOR 2 che abbiamo addocchiato ha una dinette posteriore a ferro di cavallo che, nella parte più lunga, arriva a 2 metri di lunghezza..quindi spazio per il relax non manca...il bagno ed il reparto cottura hanno proporzioni simili ad altri, i vani di stivaggio sono superiori ad altre versioni di furgonati perchè sotto i letti e quasi tutto libero..per cui.. poi la meccanica mi confermate che è OK... l'unico dubbio è l'assistenza FORD che , secondo parecchi post che ho letto sul forum, sembra non essere all'altezza del nome.. che dite?
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 22/02/2010 10:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda l'affidibilità e la durata di un Ford secondo me non ci sono dubbi.. a testimonianza posso citare il Westfalia Nugget con il tetto a soffietto che, fino ad 1 anno fa, era di proprietà di mio suocero e che dopo 150mila km e 21 anni di onorato servizio è come nuovo e gira ancora in Friuli. Avendo avuto un Ducato 2008 120 cv posso dire che si guida veramente bene ed è discretamente accessoriato con gli interni che non si presentanto più spartani come una volta... ma dando un occhiata al Ford credo sia anche meglio accessoriato e con plastiche più gradevoli sia alla vista che al tatto...quindi ritengo di non perdere nulla nel cambio.. anzi[;)] ripeto.. il dubbio resta solo su poche cose come l'assistenza ( in casa ho due FIAT.. anzi 3 fino a che avevo il DUCA)e con l'assistenza non ho avuto mai problemi..poi volevo sapere che tipo di antifurto si poteva montare e...se il Transit trazione anteriore è catenabile.. Grazie a tutti [:)]
http://www.coraitaly.com/pagine...
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 22/02/2010 13:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bestia di catene![:D][:D][:D]anche nel prezzo[:(][:(][:(][:(]
http://cgi.ebay.it/TRASMETTITOR...
sembra simpatico...[;)]