quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 21/02/2014 10:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema vissuto da me col mezzo che avevo prima. Pendeva a dx e l'ho risolto semplicemente, dal balestraio che mi ha curvato la balestra dx di più di quella sx e me lo ha messo in bolla. Ma attenzione, vai da lui solo dopo aver caricato il camper "sistemazione vacanza lunga" acqua e gasolio compresi, solo così avrai un'idea più precisa della pendenza e lascia stare altre tipi di soluzioni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 21/02/2014 07:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao penile [:)] Il mio pendeva ma io non ci avevo fatto caso [:I] quando ho rifatto ammortizzatori e altro mi hanno spessorato un lato della cellula non ricordo di quanto ma poco quando chiesi il perché dello spessore mi dissero che è normale tutti i camper più o meno pendono da un lato Se mi posso permettere un consiglio [:I] vedi se la Elnagh può fare qualcosa ma se la risposta e picche hee... scegli tra balestre o soffietti Ciao JJ leto vi do 5 stelline perché vi voglio bene! in cambio viglio il diavoletto![}:)]