quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 04/05/2014 12:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai pensato che oltre al mezzo, ci può stare l'esperienza dell'autista? Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 04/05/2014 14:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parità di autista centra poi la meccanica. Vedo nei cantieri solo camion a trazione anteriore! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 04/05/2014 15:18:05 Si è mai visto un tratt-ore con la (sola) traz-ione anteriore?>>Esatto: parliamo di trattori o di meccaniche automobilistiche?
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 04/05/2014 15:36:37 Vedo nei cantieri solo camion a trazione anteriore!>>Esatto: parliamo di camion o di meccaniche automobilistiche? A me personalmente 'nun me ne po' frega' de meno', ho solo riportato l'episodio in cui un Ford si è impantanato. Qua (sul forum) si è sempre predicato che i Ford non s'impantanano. Vista l'esperienza ho dedotto che anche i Ford possono impantanarsi; nessuna motorizzazione può considerarsi immune. Il Ford potrebbe essere avvantaggiato ma non in forma risolutiva. Mi spiace aver toccato un nervo scoperto... Giovanni
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 04/05/2014 17:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici? Sempre andato ovunque con Ducato e Daily, proprio indifferente! Ciao Giorgio.
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 04/05/2014 18:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, i mezzi militare che ho usato erano tutti a ruota singola posteriore, e se non pratici nell'uso ci si insabbiava anche con quelli. Ciao Giorgio.