quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 11/12/2013 00:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! se poi non avevi nemmeno l'auto, non avevi nessun problema.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 11/12/2013 13:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meglio avere qualche problema[:D] Raffaele
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 11/12/2013 23:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale piede di guerra? [:D] si stanno facendo delle battute per sdrammatizzare, tranquillo, nessuna polemica. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/12/2013 14:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Completamente d'accordo! E vogliamo parlare dei problemi arcinoti alle turbine e alla distrubuzione delle BMW serie 3?migliaia di euros di danni... E della pompa olio motore sui motori 1900 Audi/VW che ti fa fondere il motore? Hai voglia ad armadi...per contenere tutti quegli scheletri! :-) Per il problema attenzione che spesso causa interferenze radio mi dicono dovute soprattutto con l'avvento del Digitale Terrestre molte sono le auto che subiscono questo tipo di guai. Io rimasi a 2100 metri in montagna con le chiavi scodificate alla centralina (ed avevo comunque il doppione dietro) con l'immobilizer della mia ex auto una renault scenic seconda serie..,panico risolto solo in officina Renault con la riprogrammazione dell'accoppiata delle chiavi e centralina. (20 euro di intervento...) Il meccanico della zona ovviamente mi aveva preventivato un cambio totale della centralina elettronica ecc, ecc, ecc...per poco meno di 1000 euro che vuoi che siano! Su questi problemi rivolgiti solo e direttamente alla rete ufficiale! Marcello
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 08/12/2013 18:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima la 407! Complimenti mi piace molto anche quella precedente un vero cruiser! Marcello