quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 08/11/2011 14:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col tempo si è solidificata la benzina.[:D] Se tu sei: concessionario moto-scooter,vendita accessori-montaggio e riparazione camper Non ti rimane altro che andare alla fiat. Bye. P.S. Se passo da Trieste, non ti avanza una mappa per JTD 127? gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 08/11/2011 14:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ora stò testando l'ultima evoluzione e fà abbastanza paura come prestazioni, però sempre legata all'aumento della prex turbina,altrimenti il ducato non và e fumiccchia. luca
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 08/11/2011 14:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già fatto. bravo, hai proprio raGIONE, faccio un cerca, non mi è venuto in mete. luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 08/11/2011 15:01:08 (> Eccolo qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Ci sono anche le foto,anch'io ebbi quel problema,pero' ho risolto in maniera diversa riguardo agli altri che rifacevano le saldature.Quando ho smontato il cruscotto mi sono reso conto che quel trasduttore era montato in orizzzontale con i fili in verticale e che tirando andavano a forzare sulla spinetta che li conteneva,creando cosi falsi contatti.Ho fatto una staffetta che mi ha permesso di montare il trasduttore in verticale,ho passato disossidante sulla spinetta e il difetto è sparito.