quote:Risposta al messaggio di marinaio inserito in data 01/04/2010 19:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,allora se hai provato a spingere la lnguetta a destra a sinistra ,prova a spingerla verso l'interno,se non si toglie prova l'atra freccia al lato opposto con la stessa manovra assicurandoti se e il modo giusto, se l'hai comprato usato può darsi che il vecchio propretario dopo averla fatta rompere l'abbia incollata ,come ho fatto io con la mia,Saluti
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 01/04/2010 20:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo ,adesso ricordo ,ciao
quote:Risposta al messaggio di Fede82 inserito in data 02/04/2010 00:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Semplice,basta alzare la cellula,come il daily vecchio tipo,(io so che non si può )poi se ce qualcuno che lo sà , si faccia avanti,[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 02/04/2010 21:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho mai detto che il fiat ha le viti. e comunque sul ducato non si bruciano le lampadine[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 06/04/2010 22:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sebastien, e basta con sti ducato, lasciali un po' in pace a soffrire in silenzio, lo sai che poi se si agitano suonano la carica e...addio pace. saluti,pyntor.[:D]