In risposta al messaggio di Kurt del 22/11/2015 alle 07:49:37
Forse avete ragione, ma attenzione a non sfociare in un bullismo virtuale slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Concordo: forse è solo una persona molto insicura e completamente all'oscuro di certe problematiche.
powermanto
sildedlis
grazie per avermi risposto non sempre potevo vedere le vostre risposte x lavoro intendoIn risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 21/11/2015 alle 21:47:05
Buonasera a tutti domanda visto i costi elevati per far riparare le infiltrazioni, c'è un rimedio per evitare le infiltrazioni? il mio primo camper lo tenevo sempre a cielo aperto era un po vecchio è non mi preoccupavo,ma visto che sto spendendo 21.000 euro per il prossimo camper vorrei custodirlo meglio , la domanda che vi voglio fare come posso comportarmi per evitare che si formino infiltrazioni ? custodirlo al coperto? facendo controlli annuali? una siliconata una volta l'anno?
Buonasera a tutti...!
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 22/11/2015 alle 22:47:27
Grazie a tutti per le risposte e un casino il camper e bellissimo questo e il secondo che compro ma da quanto ho capito ci sono tante spese problemi il primo lo avevo per strada non sapevo neanche che potevo avere problemidi infiltrazioni , poi ricordo ogni volta che lo portavo al centro specializzato per alcuni lavori ricordo la sostituzione della valvola di scarico del nautico partivano sempre tantissimi solodi tra pezzi e manodopera . Ho fatto tante domane per non fare altri errori visto che si pagano a caro prezzo. Notte vado x le risposte a domani saluti a tutti voi del forum.
Non ho seguito tutta la storia ma ritengo che sul Forum si possa chiedere. Forse hai tanti dubbi, non sei pratico, sei inesperto, ma ricorda che tutti hanno avuto un inizio. Prova a fare così, quando hai un dubbio, prima di aprire un nuovo argomento, controlla che non ci sia già la risposta al tuo quesito, se poi hai ancora dubbi, chiedi, fallo educatamente e se puoi ringrazia. Insomma, stare sul forum non è diverso che parlare a quattrocchi di persona, chiedi, discuti, proponi, ringrazi, nulla di speciale insomma. Ciao buona giornata.