quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 25/05/2013 14:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che è la seconda (senza offesa[:D]) ma c'è anche un pò di prima, a me 120 euro ottobre scorso stesse tue cose più filtro gasolio. Dal meccanico. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 25/05/2013 14:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100 ero l'olio +/- se lo calcoliamo intorno alle 18 euro/l 15 filtro olio 30 filtro aria 20 filtro abitacolo ------------------------- 165 euro + 60 euro servizio (1h e 1/2 ) 265 totale + 70 euro revisione 335 se dobbiamo valutare l'onesta tra il meccanico e il produttore dell'olio e dei filtri stampati con carta .. vediamo che il meccanico e' tra i piu' onesti ...fidatevi ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 25/05/2013 16:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immagino che i 65 euro sono per la revisione e non per la "pratica" revisione ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 25/05/2013 16:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ! oltretutto ; notando il "minestrone " indubbiamente salato che ho fatto io .. vedo che viene imputato solo l'ultimo dei "furfanti " ...cioe' il "meccanico" ma tutti i pezzi di m... che addirittura fanno costruire in CINA i pezzi di carta a "fisarmonica" o a mo ' di "rotolo di carta igienica" che poi vengono chiamati filtri.. di questo ne parla... e nessuno ha da obiettare [:(!] per non parlare di quelli che raccolgono l'olio esausto , lo pagano una miseria allo "stracciarolo" ( senza offesa ) lo filtrano.. e poi lo rivendono con i bei flaconi e ottime etichette ..da far rosicare anche ai produttori dello Champagne... ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 25/05/2013 17:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu pensa che l'officina dove l'ho portato io (vedendo i prezzi che sparano dei ricambi) è là, in via mattei a marcon che fa l'elemosina perchè con tutte le persone che hanno aderito all'offerta ci ha rimesso, ha licenziato i 5 operai ed ha chiuso tutto. MA DAIid="size3"> ripeto 120 euro! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 25/05/2013 15:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, mi sa che quello infinocchiato sei stato tu...120 Euro per un tagliando + filtro gasolio è una cifra impossibile (sostituendo ovviamente tutti i ricambi ed aggiungendo la manodopera...)...gatta ci cova...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/05/2013 17:41:58 (> Dario, non è impossibile e ti dirò che sebbene sia solo una Qualifica professionale sono uscito dalla scuola superiore Meccanico riparatore di autoveicoli... qualcosa me ne intendo visto che negli anni a seguito ho passato due officine, una generica e la Volvo (anni 90). i pezzi li hanno cambiati e le offerte continuano a farle, è sempre pieno, vorrà dire qualcosa o no?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.groupon.it/deals/ven...
http://www.autoemotoservice.it/...
Infine, ti dico la verità, non sono neanche rimasto soddisfatto del tutto perchè l'offerta prevedeva tutto a 29 euro; soltanto in caso di motori che richiedevano oli di viscosità particolare, come il 2.5 transit, si sarebbe superata questa soglia (l'olio me l'hanno fatto pagare una botta). Bye Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 25/05/2013 14:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai capito che il tagliando lo devi fare da solo adesso?[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 25/05/2013 18:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tante cose quello che sembra facile a noi per altri può non esserlo, magari la prima volta può chiedere a qualche amico che ha un pò di dimestichezza come si procede. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 25/05/2013 18:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse hai ragione, ma il prossimo anno vuoi vedere che spenderà MOLTO meno per il tagliando?[;)] PS: spero tu ABBBIA ragione, perché se i lavori li sapeva anche fare... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 25/05/2013 18:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra pezzi presi da un ricambi di concorrenza e olio anche buono al massimo cosa potrà spendere.. 80 euro a farla grande?! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 25/05/2013 18:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è un altro discorso, fanno gioco forza perchè il mezzo perde la garanzia. Mi è successo anche a me con un utilitaria, me la sono mangiata e pace (non ci sono più tornato finita la garanzia). Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone