quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 30/05/2013 09:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricollegandomi a quanto tu hai scritto,di cui condivido il fatto della differenza del costo orario fra un generico e un concessionario, mi permetto da recenti esperienze in "grandi" concessionari di noti marchi tedeschi e italiani a cui sono dovuto rivolgermi per veicoli in garanzia, NOTARE UNA SCARSA ED ENORME INESPERIENZA DEL PERSONALE, frutto, a mio parere, che i corsi di aggiornamento sono una cosa, l'esperienza e le capacità o si hanno o non si hanno. Ed anche i concessionari per motivi di bilancio hanno personale giovane in cui, anche con tanta volontà e corsi di aggiornamento, mancano di esperienza. Qual'è il problema ? Che molte volte si paga personale con inesperienza a prezzi pazzeschi.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/05/2013 11:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un meccanico, e da quello che ho imparato in questo topic, ho capito di avere esagerato con il dire che sono stato infinocchiato, posso però dirti che hai pienamente ragione nel dire che ci son fior fior di laureati in medicina o altre lauree magistrali che non sono capaci a fare un cerchio con il bicchiere, ma il brutto è che spesso sono quelli che fanno strada e spesso insegnano agli altri, mentre chi è in gamba spesso viene lasciato in disparte o peggio eliminato. Questo è quanto ho potuto vedere e constatare nel mio ambiente lavorativo, dopo 22 anni di lavoro e sedi diverse.[V][V][V][V] rossi enrico