CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

info balestre ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
ema74
ema74
28/03/2007 133
Inserito il 14/09/2010 alle: 00:59:05
ciao a tutti. vorrei un'informazione sul fatto che il mio mc louis tandy 640 su ducato 2.3 light ha le balestre ad un solo foglio mentre dal sito mc louis risulta che dovrebbe avere le bilama. secondo voi come mi dovrei comportare visto che il mio mezzo e' del marzo 2010? grazie ema.
trottalemme64
trottalemme64
-
Inserito il 14/09/2010 alle: 03:45:52
io mi attiverei subito attraverso l'autorita' giudiziaria per far aggiornate le info del sito. trovo offensivo ed umiliante che ti abbiano convinto in malafede che avresti potuto avere il tuo splendido camper con un solo foglio di balestra,per poi scoprire che,se non fossi stato attento,te ne avrebbero potute rifilare due... da non dormirci la notte.[8D] io,con un camper in questo stato,mi vergognerei a girarci...per non parlare dei rischi assurdi che ti tocca correre...[:D][;)] saluti Andrea
15
mrsv
mrsv
28/07/2010 235
Inserito il 14/09/2010 alle: 09:36:14
quote:Risposta al messaggio di ema74 inserito in data 14/09/2010  00:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al di la del depliant o del sito: come si comporta il tuo mezzo? E' seduto tanto (io ho il 635g del 2008 ma cfredo modello 2007 poichè ha carreggiata stretta)? Ho effettivamente due fogli di balestra ed una buona piega (fatto installare i soffietti perchè credevo di risolvere alcuni problemi di stabilità di "coda", ma credo che sia il telaio light, con un bel po' di sbalzo e i 7 metri e passa a non permettere chissà che) e tu potresti fare altrettanto andando da un buon balestraio della tua città. Aggiungere un foglio non credo sia una spesa da suicidio. Se non hai problemi usalo e stop. Io mi sono accorto che pretendere prestazioni stradaiole da un mezzo mansardato su un telaio risicato non è una cosa saggia. Quindi si va un po' più pianino e si arriva comunque anche più rilassati. Sui viadotti e sulle salite autostradali la sesta è un pochino lunga per tenere i 100-105 effettivi di gps. Con la quinta si va. E il tuo? Ciao Fabrizio
18
ema74
ema74
28/03/2007 133
Inserito il 15/09/2010 alle: 13:38:02
caro trottalemme non credi che la tua risposta sia un PO'id="red"> ESAGERATA E FUORI LUOGO?(tra l'altro non hai nemmeno capito bene il problema). io credo che per quanto ci fanno pagare i camper, le aziende potrebbero essere un po' piu' precise nella descrizione molto sommaria che forniscono tramite i loro canali di informazione. per quanto riguarda il problema in questione al momento il camper non mi da' nessun tipo di fastidio ma vorrei evitare che in futuro le balestre possano cedere visto il peso e lo sbalzo del mio mezzo considerando che altri modelli del gruppo sea con caratteristiche simili al mio sono dotati del doppio foglio di balestra( un motivo ci sara'). ciao ema.

Modificato da ema74 il 15/09/2010 alle 13:40:13
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15239
Inserito il 15/09/2010 alle: 14:36:15
Io non guarderei quanti fogli ha la balestra, ma se il mezzo è a bolla e non pende in dietro a pieno carico, se i tamponi hanno ancora un paio di cm prima di toccare, se non vi sono particolari problemi nella guida. Non è detto che il tuo monofoglio sia lo stesso del foglio primario del bilama. Ivo PS: il discorso di trottalemme64 era umoristico[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link