quote:Risposta al messaggio di ema74 inserito in data 14/09/2010 00:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al di la del depliant o del sito: come si comporta il tuo mezzo? E' seduto tanto (io ho il 635g del 2008 ma cfredo modello 2007 poichè ha carreggiata stretta)? Ho effettivamente due fogli di balestra ed una buona piega (fatto installare i soffietti perchè credevo di risolvere alcuni problemi di stabilità di "coda", ma credo che sia il telaio light, con un bel po' di sbalzo e i 7 metri e passa a non permettere chissà che) e tu potresti fare altrettanto andando da un buon balestraio della tua città. Aggiungere un foglio non credo sia una spesa da suicidio. Se non hai problemi usalo e stop. Io mi sono accorto che pretendere prestazioni stradaiole da un mezzo mansardato su un telaio risicato non è una cosa saggia. Quindi si va un po' più pianino e si arriva comunque anche più rilassati. Sui viadotti e sulle salite autostradali la sesta è un pochino lunga per tenere i 100-105 effettivi di gps. Con la quinta si va. E il tuo? Ciao Fabrizio