quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 30/07/2012 00:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ne è parlato e riparlato, vai su CERCA e troverai le informazioni. Comunque quanto puoi allargare? dipende dal tuo passaruota e dal mezzo che hai. Comunque considera che chi fà i distanziali come gold.smicht più di 3/4 cm per lato non ti fano allargare, questo perchè a loro detta fino a questa misura le parti in causa non subiscono nessun danno (coscinetti) e danno giovamento alla stabilità del camper. Troverai qui sul forum molti che la pensano diversamente. Io li ho da 3cm per lato (tot 6 cm) sul mio MH che ho acquistato usato e che li aveva sù, sono a 20.000Km senza nessun problema, non saprei dirti le differenze "con o senza" per il semplice fatto che "senza" non ho avuto modo di guidarlo. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 30/07/2012 10:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie un bel 3cm per parte non mi dispiacerebbe!!
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 30/07/2012 00:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao finnico, i distanziali non servono al sol fine estetico,ma soprattutto ai fini della stabilità,quindi della guidabilità e tenuta di strada. Fino a 3cm. vai tranquillo,puoi montarli senza controindicazioni,anche se sulla maggior parte dei MH nemmeno si noteranno esteticamente,quelli della Gold sono di questa misura,non dovrai effettuare nessuna modifica per montarli. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 30/07/2012 19:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quelli della gold....dove li trovo? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 31/07/2012 01:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [:p] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 30/07/2012 23:28:25 (> Ciao Finnico, la Goldschmitt si trova a Vigonza (Pd) tel.049/725586Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.goldschmittitalia.it
Se hai intenzione di recarti in fiera a Parma,li trovi,probabilmente hanno il materiale,se delle meccaniche più diffuse. Mar..cucciolo[:)][:)]